Cina, la lotteria aziendale paga una vincita ‘particolare’: “È il sogno di ogni lavoratore”. I partecipanti l’hanno definita ”il sogno di ogni lavoratore”. Del resto a chi non piacerebbe riscuotere lo stipendio senza dover lavorare? La vicenda arriva dalla Cina, dove il dipendente di un’azienda ha vinto 365 giorni di ferie pagate in una generosa lotteria organizzata dai dirigenti.
In un filmato condiviso sui social si vede il fortunato lavoratore seduto su una sedia, incredibilmente felice e soddisfatto mentre tiene stretto in mano un cartello con scritto “365 giorni di ferie pagate” . Queste immagini non sono passate inosservate sui social network grazie alla generosità dell’azienda che organizza la lotteria.
Il tutto nasce da un meeting aziendale che si tiene annualmente nella città di Shenzen (Cina). Qui i dirigenti di unazienda hanno voluto alleviare la tensione dei propri dipendenti offrendo in una lotteria divertenti e allettanti premi. Il fatto è che non tutto era oro quello che luccicava…
No. I dipendenti potevano vincere sia premi che divertenti punizioni. Qualcuno è stato costretto a consumare una “bevanda fatta in casa”. Qualcun altro ha dovuto “fare da cameriere per i propri colleghi” durante l’evento. Mentre i premi includevano invece uno o due giorni di ferie come regola generale o, eccezionalmente, qualche vacanza pagata in più. Fino al maxi premio di un anno di ferie.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Casale sul Sile, 14enne precipita dal tetto di un capannone abbandonato davanti agli amici
Incidente a Cedarchis di Arta Terme, auto perde il controllo e si schianta: Devis muore a 31 anni
India, boss diventato politico ucciso in diretta durante l’intervista – VIDEO
Meteo, continua fase instabile sull’Italia: piogge e temporali dureranno a lungo
Como, costringe la figlia a una dieta ferrea: madre a processo e allontanata da casa
Aggiungi Commento