Home » Terrore a Roma, bengalese stupra una ragazza in un palazzo: tutto il condominio la sente gridare e chiama la polizia. Arrestato
Cronaca

Terrore a Roma, bengalese stupra una ragazza in un palazzo: tutto il condominio la sente gridare e chiama la polizia. Arrestato

Terrore a Roma, bengalese stupra una ragazza in un palazzo: tutto il condominio la sente gridare e chiama la polizia. Arrestato. È successo nella tarda serata dello scorso sabato, 22 aprile, in via Principe Eugenio a Roma. Qui una ragazza italiana, di 20 anni, è stata aggredita sessualmente da un cittadino bengalese nell’atrio di un palazzo mentre cercava di raggiungere un’abitazione. Per fortuna le sue urla hanno allertato i condomini che hanno subito chiamato le forze dell’ordine e l’aggressore è finitoin manette.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la giovane stava cercando un appartamento in un condominio, ma è entrata nel palazzo sbagliato, dove ha incontrato il bengalese di 38 anni che, dopo aver chiuso celermente la porta alle sue spalle, ha aggredito la vittima. Il 38enne ha afferrato la ragazza per i capelli, ha iniziato a palpeggiarla e poi a baciarla con violenza. Le urla della 20enne hanno allertato i condomini che hanno subito chiamato le forze dell’ordine.

Dopo pochi minuti sul posto è arrivata una pattuglia degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale. L’uomo è stato subito individuato e bloccato dagli agenti e arrestato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia a Cerreto Laghi, escursionista precipita in un dirupo e muore: il drammatico volo da 50 metri

Incidente a Capo d’Orlando, in moto si schianta contro un palo: Antonio perde la vita a 36 anni

Tumore alla prostata, terapia “turbo” può curarlo in cinque giorni: la scoperta

Roma, batte la testa e muore dopo una frenata improvvisa dell’autobus: passeggera muore per un errore medico

Cina, la lotteria aziendale paga una vincita ‘particolare’: “È il sogno di ogni lavoratore”

Bosa, precipita dal terrazzo di casa dell’ex fidanzato: 22enne romana muore in ospedale

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com