Home » Terribile incidente a Bitonto, schianto tra due auto nella notte: morti 4 ragazzi tra 17 e 27 anni
Cronaca

Terribile incidente a Bitonto, schianto tra due auto nella notte: morti 4 ragazzi tra 17 e 27 anni

Terribile incidente a Bitonto, schianto tra due auto nella notte: morti 4 ragazzi tra 17 e 27 anni. Terribile incidente a Bitonto, in provincia di Bari, nella tarda serata di ieri, martedì 25 aprile, sulla provinciale 231. Qui hanno perso la vita quattro giovani tra i 17 e i 27 anni in uno scontro tra due auro, ferita anche una coppia. Le quattro vittime, tutte morte sul colpo, viaggiavano a bordo di una Opel Corsa. I feriti, un uomo e una donna, erano a bordo di una Renault Scenic grigia, e ora sono in gravi condizioni. Lui è stato trasportato al policlinico di Bari, lei al Di Venere: entrambi hanno fratture profonde.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 che però nulla ha potuto per strappare le vittime alla morte. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, per cause ancora in corso di accertamenti, le due vetture che viaggiavano in senso opposto si sono scontrate frontalmente in un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a nessuno degli occupanti della Opel corsa. Sul posto anche gli agenti del commissariato di Bitonto per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Bitonto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Vicenza, ruba pistola a un carabiniere e spara al grido “Allah akbar”: marocchino ucciso nella sparatoria

Terrore a Roma, bengalese stupra una ragazza in un palazzo: tutto il condominio la sente gridare e chiama la polizia. Arrestato

Scontro tra cavalli durante la corsa: muore a 34 anni il noto fantino Dean Holland

Meteo, dopo la pioggia arriva l’anticiclone africano: temperature su e tempo stabile

Terrapiattista spende 18mila euro per dimostrare la sua teoria: dimostra il contrario

Si sottopone a 12 interventi chirurgialci per somigliare al cantante coreano: attore muore a 22 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com