Far west a Oleggio, difende la figlia dalle molestie di un 65enne: accoltellato muore a 46 anni durante la lite. È successo ieri, venerdì 28 aprile, a Oleggio, in provincia di Novara. Qui un uomo di 46 anni è morto accoltellato durante una lite con un 65enne. La vittima abitava a Castelletto sopra Ticino, un altro paese della provincia di Novara, mentre l’omicida, che avrebbe precedenti penali, a Oleggio. Secondo gli investigatori è possibile che il 45enne abbia tentato di difendere la figlia dalle molestie del 65enne, ma non vengono escluse altre piste.
L’indagine riguarda anche il mondo della droga. I militari hanno rinvenuto circa 80 grammi di cocaina nell’appartamento del 65enne. Secondo gli investigatori, la figlia maggiorenne della vittima e poi il padre si sarebbero presentati nella sua casa, ma non è ancora chiaro il motivo della loro visita. Sullo stipite della porta, il padre avrebbe avuto una violenta discussione con il 46enne e, secondo una testimonianza, avrebbe rivolto offese alla giovane figlia.
A quel punto, il 65enne avrebbe estratto un coltello e colpito la vittima al torace, causandogli gravi ferite. Il 46enne ha cercato di fuggire scendendo le scale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima all’Ospedale Maggiore di Novara, dove purtroppo è deceduta a causa della gravità delle lesioni riportate.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Monza, bimbo travolto da un’auto mentre torna a casa da scuola: muore a 11 anni
Grave incidente a Ginosa, scontro frontale tra due auto: 3 morti e un ferito
Pesaro, abusi shock sull’amichetta della figlia: 45enne condannato per violenza sessuale
Grilli da mangiare al figlio di 18 mesi: “Ottima fonte di proteine e risparmio”
Scoperta l’età giusta per fare la dieta: gli uomini perdono il doppio del grasso
Aggiungi Commento