Home » Seregno, botte e insulti alla compagna incinta davanti al figlio ignorando divieto di avvicinamento: 41enne arrestato
Cronaca

Seregno, botte e insulti alla compagna incinta davanti al figlio ignorando divieto di avvicinamento: 41enne arrestato

Seregno, botte e insulti alla compagna incinta davanti al figlio ignorando divieto di avvicinamento: 41enne arrestato. Un uomo di 41 anni, residente in provincia di Torino ma originario della provincia di Monza, è stato arrestato dai carabinieri di Seregno per aver commesso ripetute aggressioni fisiche e psicologiche nei confronti della sua ex compagna di 36 anni.

Le violenze, che si sarebbero verificate tra il 2018 e il 2022, hanno coinvolto la donna anche durante la sua gravidanza, quando l’uomo l’avrebbe insultata e umiliata chiamandola “grassa” e maltrattata fisicamente, anche davanti al loro primo figlio.

L’uomo è anche accusato di aver violato il divieto di avvicinamento, che gli era stato imposto per impedirgli di avvicinarsi alla vittima e ai luoghi da lei frequentati, tra la Lombardia e la provincia di Torino. Secondo le indagini, il 41enne aveva commesso questi atti di violenza sotto l’effetto di alcol e droghe.

Seregno, botte e insulti alla compagna incinta: 41enne arrestato

Le ripetute aggressioni hanno portato la vittima a denunciare l’ex compagno e a lasciarlo dopo l’ennesima aggressione, quando era in attesa del loro secondo figlio. Il 41enne è stato arrestato per violazione del divieto di avvicinamento e dei suoi obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria.

La custodia cautelare in carcere è stata decisa come aggravamento delle precedenti misure cautelari, in seguito alle ripetute violazioni del divieto di avvicinamento e dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, a cui l’uomo era stato sottoposto dal mese di agosto 2022. L’arresto è stato effettuato dai carabinieri del Comando Stazione di Seregno, in provincia di Monza-Brianza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Far west a Oleggio, difende la figlia dalle molestie di un 65enne: accoltellato muore a 46 anni durante la lite

Mughini: “Tifosi del Napoli non perdono occasione per rompermi le pa***. Ma voglio fare i complimenti”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com