Home » Boom di stupri a Milano, denunciati altri due casi di violenza sessuale
Cronaca

Boom di stupri a Milano, denunciati altri due casi di violenza sessuale

Boom di stupri Milano, che si conferma maglia nera nei fatti cronaca. Dopo il caso della donna violentata in stazione Centrale lo scorso giovedì, altre due donne hanno denunciato di aver subito abusi sessuali. Il primo episodio risale a venerdì, quando una senzatetto di 57 anni, già in precarie condizioni di salute, è stata aggredita in una tenda da campeggio sistemata in piazza Carbonari. L’altro caso si sarebbe invece verificato all’interno di un albergo. Una donna ha raccontato di essersi sentita male e di aver subito pesanti molestie da parte di un uomo con cui era stata a cena. Le indagini sono affidate alla polizia.

La donna di 57 anni, senza fissa dimora, sarebbe stata avvicinata da un altro senzatetto, descritto come un africano sui trent’anni, davanti alla stazione Centrale, nei pressi del noto monumento che raffigura una mela. L’uomo le offre riparo per la notte sotto la sua tenda da campeggio sistemata in piazza Carbonari a circa un chilometro e mezzo di distanza. I due, dopo aver raggiunto in tram il luogo, si sistemano su una coperta e qui sarebbe scattata l’aggressione nonostante le suppliche della donna a non proseguire.

Ancora due stupri a Milano, è allarme?

Come ricostruito da La Repubblica, la donna sarebbe rimasta ostaggio dentro la tenda fino all’alba. La vittima ha spiegato di essere stata raggiunta da un secondo clochard che ha avuto pietà di lei. Dopo ore di terrore, la vittima, ancora dolorante e lasciata da sola sulla coperta, è riuscita a chiedere aiuto a un ragazzo che stava portando a spasso il cane e lo ha convinto a telefonare al 112. Dopo l’intervento della polizia, è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli, dove il personale sanitario avrebbe accertato l’avvenuta violenza sessuale.

Gli specialisti della quarta sezione della Squadra mobile, guidata dal dirigente Marco Calì, stanno indagando anche su un ulteriore episodio che si sarebbe verificato in un albergo del centro città. Una coppia è andata a cena, poi è salita nella stanza d’albergo che uno dei due aveva prenotato. La donna si sente male, chiede di usare il bagno, ma lui avrebbe approfittato del suo stato di debolezza per molestarla. La vittima riesce però a fuggire e denuncia il fatto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com