Home » Il club dei no vax: appuntamenti per “single privi di tossine. Manteniamo pura la linea di sangue!”
Curiosità

Il club dei no vax: appuntamenti per “single privi di tossine. Manteniamo pura la linea di sangue!”

Il club dei no vax: appuntamenti per “single privi di tossine. Manteniamo pura la linea di sangue!”. Succede in Australia, dove i no vax stanno formando i propri gruppi di single con incontri fra membri che vogliono “mantenere pura la linea di sangue”, sposarsi e avere figli l’uno con l’altro.

A rivelare il ‘piano’ è l’attivista Monica Smit, contro l’obbligo vaccinale espresso a più riprese durante la pandemia, attraverso alcuni post pubblicati sui social media. “Ho partecipato a un evento per single UNJABBED sabato… che bel gruppo di persone. Sono innumerevoli le relazioni nate grazie a questo gruppo, anche due matrimoni con figli. Se sei single, dovresti unirti a loro… o cercare single senza tossine”, ha scritto su Instagram.

Il gruppo Toxin Free Singles su Facebook ha circa 8.400 membri da tutto il mondo e ha recentemente lanciato la sua app di appuntamenti. Per entrare a far parte del gruppo, come riporta il Daily Mail, i candidati devono essere single o avere una relazione aperta, ed essere non vaccinati per Covid. ”Non possiamo tracciare il confine con chi le persone sono in intimità. Sii un adulto e fai queste discussioni prima di andare a letto con qualcuno”, si legge tra le regole del gruppo.

Il club dei no vax: gli appuntamenti particolari

I moderatori hanno anche aggiunto che non dovrebbero esserci “più discussioni sulla Terra Piatta”, riferendosi alla teoria del complotto secondo cui il mondo è in realtà piatto. L’esperto di malattie infettive, il professor Peter Collignon, ha affermato che non c’è alcuno studio scientifico che avvalora le teorie dei no vax. “L’intero concetto è sbagliato. Quindi le persone che lo fanno, penso che tu stia davvero restringendo la tua opportunità di amicizia per tutta la vita con qualcuno. Penso che la base della loro teoria non abbia davvero alcuna prova”, ha detto a news.com.au.

Molti commentatori del post della signora Smit sull’evento australiano per single, hanno detto che formare il gruppo è stata un’ottima idea. ”Chi avrebbe mai pensato, solo pochi anni fa, che sarebbe successa questa cosa? Incredibile! Ma ottimo lavoro e manteniamo pura la linea di sangue!”, scrive un utente. La sig.ra Smit, che si definisce una “combattente per la libertà”, il 15 maggio si presenterà alla Melbourne Magistrates Court per contestare due multe ricevute durante il lockdown.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com