Home » Adolescenti scomparse, la polizia scopre 7 morti mentre le cercava: l’epilogo da film horror in Oklahoma
Cronaca

Adolescenti scomparse, la polizia scopre 7 morti mentre le cercava: l’epilogo da film horror in Oklahoma

Adolescenti scomparse, la polizia scopre 7 morti mentre le cercava: l’epilogo da film horror. I corpi di sette persone sono stati scoperti in Oklahoma mentre la polizia stava cercando due ragazze adolescenti scomparse durante il fine settimana. Ivy Webster, 14 anni, e Brittany Brewster, 16 anni, sono state entrambe trovate senza vita all’interno di una casa a Henryetta, in Oklahoma, l9 scorso lunedì 1 maggio. I corpi ersno adagiati accanto al cadavere di Jesse McFadden

Gli altri quattro corpi non sono stati identificati con certezza dallo sceriffo della contea di Okmulgee. I rapporti indicano che le ragazze stavano progettando di andare a nuotare con la figliastra di McFadden, Tiffany, prima che scomparissero. McFadden ha precedenti penali, comprese condanne per stupro e furto nella contea di Pittsburg nel 2004. È anche nel registro degli autori di reati sessuali. In questo momento, le forze dell’ordine non hanno ancora identificato le altre quattro vittime.

Secondo le testimonianze di alcuni residenti, gli investigatori ritengono che i corpi appartengano a Holly McFadden – la moglie dell’uomo – i suoi due figli e Tiffany. Secondo un post pubblicato dalla nonna di Ivy, le due ragazze avrebbero dovuto tornare a casa entro le 17:00 di domenica, ma non sono mai tornate. ”Chiedo preghiere in questo momento!! Mia figlia mi ha chiamato alle 23:00 di ieri sera per farmi sapere che mia nipote Ivy Webster (Cheney) è scomparsa”, ha scritto Shannon Boykin.

Adolescenti scomparse, uccide insieme ad altre 4 persone

La donna ha condiviso le foto della quattordicenne e ha pregato chiunque potesse avere informazioni sulla scomparsa della nipote di farsi avanti. Boykin ha scritto che sia i telefoni di Ivy che quelli di Brittany avevano la segreteria attiva. Secondo le forze dell’ordine, Ivy, Brittany e Tiffany avrebbero dovuto andare a nuotare in un ranch a McAlester, una città a 40 miglia di distanza, ma non sono mai arrivate. I timori sono aumentati dopo la notizia che McFadden avrebbe dovuto comparire in tribunale lunedì mattina con l’accusa di pedopornografia.

Erin Christy per KJRH ha riferito di aver parlato con la madre di Ivy che ha detto che il servizio di tracciamento di sua figlia era stato disattivato domenica. “Non era a conoscenza della storia criminale di McFadden. Dice che è estremamente diverso da lei non rispondere a messaggi di testo o chiamate”, ha scritto Christy a proposito del suo colloquio con la madre di Ivy. Nella tarda serata di lunedì, il padre di Brittany ha parlato con News On 6 è devastato dalla morte di sua figlia. ”Brittany era una persona estroversa. In realtà è stata selezionata per essere la signorina Henryetta … in arrivo a luglio per questo concorso di miss nazionale a Tulsa ‘, ha detto Nathan Brewer.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Bimbo di 6 anni sbranato da una leonessa: aveva scavalcato la recinzione allo zoo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com