Home » McDonald’s, la parola magica per ottenere un enorme gelato senza pagare in più – VIDEO
Curiosità

McDonald’s, la parola magica per ottenere un enorme gelato senza pagare in più – VIDEO

McDonald’s, la parola magica per ottenere un enorme gelato senza pagare in più. Un cliente ha condiviso l’unica parola di cinque lettere che può essere utilizzata per ottenere più gelati da McDonald’s: basta chiedere un ‘extra’. I gelati soft-service costavano notoriamente solo 30 centesimi. Una cifra restata immutata per anni, ma adesso l’inflazione ha portato a una variazione del prezzo, che comunque sono inferiori a un euro.

La scenetta fa parte di una serie in cui quattro amici vanno in giro per catene di fast food e chiedono più di quanto pubblicizzato. I risultati sono stati condivisi nei video pubblicati su TikTok che hanno ottenuto migliaia di visualizzazioni. Nella clip, l’uomo parla con un impiegato di McDonald’s al bancone e gli chiede: “Due porzioni morbide, una normale e inoltre, posso prenderne un’altra con un po’ di più in cima?”.

L’impiegato, che sembra essere il direttore del ristorante, sembrava sorpreso dalla richiesta. ”È possibile? È possibile?”, chiede, rivolgendosi poi ai suoi colleghi ridendo. Dopo una breve pausa la risposta è positiva: ‘Sì…’ . “Sei il migliore, grazie mille”, ha detto. Un altro lavoratore ha quindi presentato la sua richiesta e il cliente è rimasto completamente sorpreso di aver ottenuto ciò che aveva chiesto.

Un cono morbido conteneva una quantità standard di gelato e l’altro ne conteneva quasi il doppio. ”Oh mio Dio! Funziona chiaramente, wow. Grazie!’ disse con una risata. “Se non chiedi mai, non sai mai.” Queste richieste spesso funzionano di tanto in tanto con i dipendenti di McDonald’s se i clienti lo chiedono educatamente.

@betheonebt1 Part 1 of asking for exta! What should we ask for next? #mcdonalds #free #foodhack #australia ♬ original sound – Be The One

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Madre uccide e fa a pezzi il figlio di 5 anni, poi lo cucina e se lo mangia: l’orrore in Egitto

Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo 4.8 registrata nella notte

Incidente a Salzano, auto si schianta nel sottopassaggio e prende fuoco: due giovani “miracolati”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com