Home » Incidente a Sant’Ermete, Tir investe e uccide una cicloturista francese: muore davanti al marito
Cronaca

Incidente a Sant’Ermete, Tir investe e uccide una cicloturista francese: muore davanti al marito

Incidente a Sant’Ermete, Tir investe e uccide una cicloturista francese. muore davanti al marito. L’incidente a Sant’Ermete, in provincia di Rimini, è avvenuto intorno alle 14.30 del primo pomeriggio di ieri, lunedì 8 maggio. Il bilancio è di una vittima. Si tratta di una cicloturista francese di 70 anni che stava pedalando con un gruppo di altri ciclisti sulle strade della Valmarecchia. La donna si trovava in via Trasversale Marecchia quando, all’altezza di Via Saragusa, sarebbe stata urtata e poi travolta da un camion, in marcia nella stessa direzione dei ciclisti, rimanendo sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Al loro arrivo i paramedici hanno tentato invano di rianimare la donna che versava in condizioni disperate. La ciclista è morta sul colpo sotto gli occhi del marito. La strada è stata chiusa per poter congelare tutti gli indizi che serviranno agli inquirenti per fare luce sul sinistro mortale. Camionista, ciclisti e conducenti di passaggio sono stati ascoltati dalla Polizia come testimoni.

Stando alle prime ricostruzioni i ciclisti avrebbero affrontato una curva a esse e la 70enne, pedalando nella parte più esterna del gruppo, sarebbe finita nella traiettoria – per cause ancora da verificare – del mezzo pesante. A quanto appreso la cicloturista francese si trovava in vacanza con gli altri ciclisti a Cesenatico. Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Sant’Ermete.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Michele Sica, morto a 26 anni il campione di pattinaggio artistico: caduto dal balcone di casa

Barca turistica si ribalta durante gita con bambini a bordo: almeno 21 morti

Monica Sirianni, morta a 37 anni l’ex concorrente del Grande fratello 12: malore improvviso

La bimba più intelligente di Einstein: Adhara (autistica) master in ingegneria e pronta per la Nasa a 11 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com