Home » Perde il peluche con le ceneri del figlio morto a 7 anni: smarrito a Diseny per il suo compleanno, l’appello disperato di una mamma
News

Perde il peluche con le ceneri del figlio morto a 7 anni: smarrito a Diseny per il suo compleanno, l’appello disperato di una mamma

Perde il peluche con le ceneri del figlio morto a 7 anni: smarrito a Diseny per il suo compleanno, l’appello disperato di una mamma. La perdita di un figlio rappresenta comunemente il dolore più intenso che un genitore possa provare e ciascuno cerca di affrontare questo dolore a modo proprio. Nel caso in questione, la madre di un bambino scomparso poco prima del suo ottavo compleanno, il suo modo di far fronte alla situazione consiste nel tenere sempre con sé il peluche a forma di elefante che il piccolo non abbandonava mai e che, dopo la sua morte, è diventato il contenitore delle sue ceneri.

È comprensibile che la madre abbia avuto un forte senso di disperazione quando ha smarrito il peluche durante una visita ai parchi Disney. Per questo motivo, ha deciso di lanciare un appello su Facebook per cercare di ritrovarlo. Liz Atkinson, accompagnata dalla sua famiglia, ha intrapreso un viaggio dalla loro città natale in Iowa fino in Florida, portando con sé il pupazzo di peluche Bruce, che presenta una piccola tasca sul retro contenente le ceneri di suo figlio Gabryel. Il piccolo soffriva di una rara anomalia del cromosoma 9 e ricevette il pupazzo appena nato, mentre si trovava in terapia intensiva neonatale.

Perde il peluche con le ceneri del figlio morto: l’appello

Il peluche accompagnò il bambino per più di cinquanta interventi chirurgici, procedure e degenze prima della sua morte. La madre descrive che il bambino dormiva con esso ogni notte e, dopo la sua morte, lei e suo marito l’hanno sempre tenuto nel loro letto. Gabryel morì lo scorso anno, soltanto sedici giorni prima del suo ottavo compleanno. In occasione del suo compleanno quest’anno, la famiglia ha deciso di visitare i parchi Disney insieme al figlio superstite, Sebastyan. Tuttavia, durante il viaggio, la madre ha perso il pupazzo di peluche, provocando in lei una forte angoscia e rendendola incapace di dormire.

La famiglia Atkinson ha trascorso dal 22 al 24 aprile al Beachside Resort di Cocoa Beach, come ha riportato la madre. Durante questo periodo, il peluche di elefante Bruce ha accompagnato la famiglia in un’emozionante avventura di parapendio, mentre Sebastyan lo ha portato con sé sulla barca. La madre ha tuttavia ammesso di avere dei vuoti di memoria a causa dell’intensa emozione e del dolore che l’hanno accompagnata in questo viaggio. In seguito alla discesa in parapendio, Atkinson non ha più visto il pupazzo di peluche Bruce, sebbene pensasse che esso e le ceneri di suo figlio fossero tra le loro cose. La famiglia si è quindi spostata a Disney Springs e ha trascorso la notte presso il Palazzo di Kissimmee, sempre con la speranza di trovare il pupazzo. Infine, la famiglia si è recata alla Disney’s Art of Animation, dove ha soggiornato fino al 30 aprile.

La scoperta al ritorno a casa

Dopo il loro ritorno a casa il 1° maggio, Liz Atkinson ha cercato ovunque il pupazzo di peluche Bruce, come ha scritto su Facebook. Ha controllato ogni borsa e valigia, ma il pupazzo non c’era. Ha quindi contattato i luoghi in cui la famiglia aveva soggiornato durante il viaggio, nonché compilato un modulo per oggetti smarriti sulla pagina ufficiale della Disney, ma nessuno ha avuto notizie di Bruce. La madre ha scoperto in seguito che le telecamere di sorveglianza al porto turistico di Cocoa Beach mostrano suo figlio che trasporta il peluche nell’auto della famiglia. Tuttavia, quando l’auto si è allontanata, l’elefante di peluche non era più a terra. Disperata, la madre ha chiesto aiuto a tutti coloro che potrebbero avere informazioni riguardanti il ritrovamento del pupazzo. Ha diffuso l’appello sui social media e chiesto a chiunque abbia informazioni di contattarla.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Attrazione si blocca con i passeggeri sospesi in aria e poi crolla: le immagini shock – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com