Home » Incidente a Cento (Ferrara), Emily, carabiniera e mamma di un bimbo muore a 23 anni
Cronaca

Incidente a Cento (Ferrara), Emily, carabiniera e mamma di un bimbo muore a 23 anni

Incidente a Cento (Ferrara), Emily, carabiniera e mamma di un bimbo muore a 23 anni. Il terribile incidente a Cento, in provincia di Ferrara, è avvenuto intorno alle 15:30 del pomeriggio di ieri, giovedì 11 maggio, su via Modena nei pressi della curva per Renazzo a Cento, nel Ferrarese. A perdere la vita nello scontro tra due auto è stata Emily Vegliante, una giovane carabiniera di 23 anni originaria del Beneventano, in sevizio a San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese. Lascia un figlio piccolo.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, una Fiat Punto e una Peugeot si sono scontrate tra loro. Il conducente della vettura su cui la ragazza viaggiava come passeggera, anche lui carabiniere, è rimasto ferito gravemente. Anche l’uomo a bordo dell’altra vettura coinvolta ha subito ferite. Si tratta di un cinquantenne, che è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Cento.

Il collega della vittima coinvolto, lotta tra la vita e la morte all’ospedale Maggiore di Bologna. Secondo le prime ricostruzioni, la Peugeot guidata dall’uomo ha sbandato improvvisamente, finendo sulla corsia opposta, sulla quale viaggiavano i carabinieri a bordo della Punto, che essendo un vecchio modello era sprovvista di airbag e altri sistemi moderni di protezione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Varago, lite tra ragazzi finisce nel sangue: 17enne muore accoltellato. Tre giovani portati in caserma

Incidente a Cento (Ferrara), Emily, carabiniera e mamma di un bimbo muore a 23 anni

Folgorato mentre usa un sex toy: 30enne muore con una pallina da ping pong nel sedere

Fa schiantare il suo aereo di proposito per un video virale: youtuber rischia una condanna shock

Vanessa Gravina: “Io bullizzata perché carina e famosa. Niente figli per un motivo. Ho scelto il buddismo in un momento difficile”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com