Home » Fabio Fazio addio alla Rai: a un passo la firma con la nuova emittente
Televisione

Fabio Fazio addio alla Rai: a un passo la firma con la nuova emittente

Fabio Fazio addio alla Rai: a un passo la firma con la nuova emittente. Fabio Fazio dice addio alla Rai e con lui anche il programma “Che tempo che fa”, in onda dal 2003. Il conduttore potrebbe presto slittare su un altro canale. Il giornalista sarebbe in procinto di divorziare con la tv pubblica a causa di un mancato rinnovo di contratto chiesto dal conduttore dal 15 marzo e ignorato dai vertici della società.

Nessuno avrebbe aperto però una trattativa per farlo rimanere. Fabio Fazio addio alla Rai dopo un matrimonio di circa 20 anni con la tv pubblica. Il conduttore grnovese è pronto a dirle addio complice un corteggiamento da parte di Discovery e un prolungamento non arrivato. Il suo programma slitterebbe quindi sul Nove. Non è l’unico addio di punta nella nuova Rai targata centrodestra.

È di qualche giorno fa la notizia di una mancata conferma di Report. Nella corsa al varo dri palinsesti autunnali, che dovrebbero essere presentati a giugno, e con l’urgenza di far ripartire i contratti che finora sono stati solo parzialmente prorogati in deroga, manca la trasmissione che da diverse stagioni macinato odience. È assente il programma d’inchiesta di Sigfrido Ranucci, al quale la maggioranza non ha mai lesinato critiche. Un caso che rischia di esplodere.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Italiano ucciso in Marocco, banda organizzata lo preleva a casa: lo credevano un pedofilo

Perdono il volo acquistato con biglietto promo: coppia costretta a pagare 13mila euro per tornare a casa

Tibet, turista trova un cadavere nella sua stanza, dorme tutta la notte e poi fa causa all’hotel

Vergine a 35 anni: “Fiera di portare avanti gli antichi valori. Prima ho bisogno di un anello al dito”

Jane Fonda: “Tumore? Sono grata per questa esperienza. Pensavo di morire di alcol e droghe. A 85 anni mi sorprende un aspetto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com