Home » Tibet, turista trova un cadavere nella sua stanza, dorme tutta la notte e poi fa causa all’hotel
Cronaca Curiosità

Tibet, turista trova un cadavere nella sua stanza, dorme tutta la notte e poi fa causa all’hotel

Tibet, turista trova un cadavere nella sua stanza, dorme tutta la notte e poi fa causa all’hotel. È accaduto lo scorso 21 aprile a Lhasa, in Tibet. Qui un turista che viaggiava nella zona ha deciso di soggiornare in uno degli hotel, ma la sua esperienza è stata un incubo nel vero senso della parola. L’uomo sentiva un terribile odore e si è lamentato con la direzione della struttura ma le su rimostranze sono state ignorate. Quindi, suo malgrado, ha deciso comunque di addormentarsi, poi ha fatto una scoperta agghiacciante. Ma andiamo per gradi.

Dopo alcune ricerche, l’uomo aveva trovato un hotel che sembrava soddisfare le sue aspettative. Secondo quanto riportato dai media locali, appena entrato nella stanza, si è accorto che c’era un forte odore, quindi ha deciso di sporgere denuncia alla reception. I gestori gli dissero che tutto era dovuto all’attività di un panificio vicino al luogo. Dopo tre ore di sonno, o dopo averci provato, è tornato a lamentarsi una seconda volta in albergo. In quel momento, hanno cambiato la sua stanza per cercare di calmare le acque. Il giorno dopo le autorità hanno avvertito il turista che era stato trovato un cadavere sotto il letto dove sveva dormito la sera prima.

Tibet, turista trova un cadavere nella sua stanza

A quanto si apprende, il corpo era quello di una donna. Un uomo sospettato di aver ucciso la vittima, è stato arrestato a Lanzhou, a 1.300 chilometri dall’hotel. Si ritiene che la donna sia morta lontano dalla stanza e vi sia stata trasportata una volta uccisa. Secondo una dichiarazione che alcuni utenti cinesi hanno condiviso sui propri social e riportata dai media cinesi, l’autore potrebbe essere un parente. Il turista ha deciso di intentare una causa contro l’hotel per aver alterato i suoi programmi di viaggio. Inoltre, annuncia di non essere riuscito a dormire da quanto accaduto durante il suo indimenticabile viaggio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Fanno sesso contro la finestra dell’hotel davanti a centinaia di persone: coppia dà spettacolo durante un evento

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com