Home » Bebè in arrivo: cosa acquistare prima della nascita
News

Bebè in arrivo: cosa acquistare prima della nascita

Bebè in arrivo: cosa acquistare prima della nascita

L’arrivo di un bambino può essere uno dei momenti più emozionanti della vita. Tuttavia, può anche essere stressante per i futuri genitori: i pensieri sono tanti e le emozioni si accavallano. Non mancano le cose a cui pensare prima dell’arrivo del bebè. Tra queste ci sono gli acquisti necessari per preparare il dolce arrivo, che logicamente hanno anche un costo. Per far fronte a queste numerose e consistenti spese, è possibile richiedere un prestito personale come quello di Younited Credit, in modo da poter comodamente rimborsare tutto a rate. Nella guida di oggi ci concentreremo su cosa acquistare prima della nascita del bambino.

Il passeggino trio

Il passeggino trio è un sistema modulare composto da un ovetto, una navicella da usare nei primi mesi di vita del neonato e un passeggino. Si tratta di un accessorio progettato per garantire il massimo della flessibilità ai neogenitori, consentendo loro di adattarsi alle varie esigenze del bimbo e i vari step della sua crescita. Grazie alle sue caratteristiche, il passeggino trio rappresenta un investimento sì costoso, ma anche conveniente, proprio per via delle tre funzioni in una.

Il seggiolino auto

Il seggiolino auto è un dispositivo fondamentale per la sicurezza del bebè a bordo. Come in tanti sapranno già, viene progettato per assicurare la stabilità del bambino e la sua protezione in caso di incidenti. Da sottolineare che il seggiolino auto è obbligatorio per legge, e deve essere omologato, per evitare di incorrere in rischi e multe. Ecco spiegato perché è così importante scegliere un seggiolino di alta qualità, e adatto alle esigenze del proprio bambino.

Il fasciatoio

Il fasciatoio è un altro accessorio più che importante, tanto da dover essere inserito in cima alla lista delle cose da comprare in vista dell’arrivo di un bebè. Lo scopo di questo oggetto lo conosciamo tutti: garantire il massimo della sicurezza possibile al proprio bambino durante il cambio del pannolino. La maggior parte dei fasciatoi ha una zona imbottita, in modo da assicurare la massima comodità al piccolo durante questi momenti, e una serie di cinghie di sicurezza.

Culla e vasca per il bagnetto

La culla rappresenta l’elemento centrale della stanza del bebè. Esistono diversi modelli in commercio, ma è importante sceglierne uno che sia confortevole e sicuro. Una culla con sponde alte e robuste è la scelta migliore, in modo da prevenire eventuali cadute del piccolo. Infine, ecco la vasca per il bagnetto, sicuramente un must per l’igiene del bambino, e di conseguenza meritevole di entrare a sua volta nella lista dei must-have da acquistare prima della nascita del bimbo.

Infine, servono anche i vestitini e i prodotti per l’igiene personale del neonato, in particolare pannolini e salviettine.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com