Home » Crocchetta di pollo cade su una bimba e la sfigura: genitori fanno causa a McDonald’s
News World

Crocchetta di pollo cade su una bimba e la sfigura: genitori fanno causa a McDonald’s

Crocchetta di pollo cade su una bimba e la sfigura: genitori fanno causa a McDonald’s. I genitori di una bambina di quattro anni hanno citato in giudizio McDonald’s e il suo franchisee dopo che una Chicken McNugget bollente ha bruciato la coscia della figlia, lasciandola “sfigurata e sfregiata”. Philana Holmes ha detto a un tribunale della contea di Broward in Florida che mentre stava uscendo da un drive-thru di McDonald’s ha sentito sua figlia urlare nel retro dell’auto.

Quando ha accostato, ha trovato una pepita di pollo calda incastrata tra la coscia di sua figlia e una cintura di sicurezza, che era rimasta a contatto con la sua pelle per circa due minuti. I genitori della bimba, ora chiedono un risarcimento di 15mila dollari perché il ristorante ha servito una crocchetta di pollo che era “difettosa, dannosa e inadatta alla manipolazione umana”. “I Chicken McNuggets all’interno di quell’Happy Meal erano irragionevolmente e pericolosamente caldi (in termini di temperatura) e hanno causato ustioni alla pelle e alla carne intorno alle cosce di Olivia Holmes”, si legge nella causa.

Crocchetta di pollo cade su una bimba: genitori fanno causa a McDonald’s

Jordan Redavid, che rappresenta la famiglia del bambino ustionato, ha dichiarato a un tribunale che McDonald’s e l’affiliato non hanno avvertito dei pericoli delle crocchette e hanno agito con negligenza nel servire una pepita così calda. Il legale ha portato con sé in tribunale l’iconica scatola Happy Meal, con due archi dorati per i manici, e l’ha presentata al giudice. «L’uso ragionevole, prevedibile e previsto è che un bambino maneggi questa scatola. La legge implica una promessa da parte di una società a, in questo caso, un bambino’, ha detto.

“E se è prevenibile dovresti avvisare qualcuno, e se non lo fai allora sei responsabile”. La sua posizione è stata contestata dall’ avvocato che rappresenta McDonald’s. ”Ms Holmes ha acquistato 32 Chicken McNuggets quel giorno. le prove dimostreranno che con 31 di loro non ci sono stati problemi’, ha detto il legale del colosso della ristorazione. “La bimba ne ha lasciati cadere sei in grembo, e ha una sola ustione, ed è l’unico punto in cui il McNugget è rimasto intrappolato dalla cintura di sicurezza per due minuti. I Chicken McNuggets non sono difettosi, non sono irragionevolmente pericolosi, non sono pericolosamente caldi e non c’è negligenza”, ha aggiunto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com