Home » Incidente Mercato San Severino, coinvolta intera famiglia: 13enne muore sbalzata dall’auto
Cronaca

Incidente Mercato San Severino, coinvolta intera famiglia: 13enne muore sbalzata dall’auto

Incidente Mercato San Severino, coinvolta intera famiglia: 13enne muore sbalzata dall’auto. L’incidente Mercato San Severino, in provincia di Salerno, è avvenuto nella serata di ieri, domenica 14 maggio. Una ragazzina di 13 anni è morta e altre tre persone sono rimaste ferite gravemente sull’A30 nei pressi dello svincolo.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la 13enne è stata sbalzata all’esterno dell’auto ed è deceduta sul colpo. Ferite in modo grave la donna che era al volante, un ragazzino di 16 anni e un bimbo di 7 anni. Ferito ma in modo lieve anche un altro uomo che si trovava nel veicolo. L’auto, mentre procedeva in direzione Nord, avrebbe impattato contro i due guardrail e poi si sarebbe ribaltata. Non risulterebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. I tre feriti più gravi sono ricoverati in condizioni critiche tra gli ospedali “Fucito” di Mercato San Severino e “Ruggi” di Salerno. Lunghe code e pesanti disagi alla circolazione autostradale a causa della chiusura del tratto interessato, riaperto – inizialmente su una sola corsia – dopo le 21. Sulla scena anche la polizia stradale per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente Mercato San Severino.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Oristano, confessione shock di un parroco ai fedeli: “Ho subito un crimine negli anni del mio seminario”

Lucca, lasciano la figlia neonata in auto nel parcheggio e vanno a fare shopping: salvata da un passante, genitori denunciati

Polonia, sospetto pallone di osservazione individuato nello spazio aereo: ”proviene dalla Bielorussia”

Meteo, ciclone sub tropicale si abbatte sull’Italia: piogge, venti forti e rischio nubifragi su alcune zone

Cremona, insulta i vicini perché di Bari: “Andatevene al Sud con i vostri simili”. Condannata per stalking a 82 anni

Strage di koala in Australia, massacrati in 152 da una fonderia di alluminio: il motivo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com