Home » Prende in giro il compagno di classe: ragazza accoltellata a scuola con una penna
Cronaca World

Prende in giro il compagno di classe: ragazza accoltellata a scuola con una penna

Prende in giro il compagno di classe: ragazza accoltellata a scuola con una penna. È successo la mattina dell’8 maggio in una scuola di Manaus, la capitale del grande stato di Amazonas, sulle rive del Rio Negro, nel Nord-ovest del Brasile. Qui uno studente ha aggredito un suo compagno di classe dopo una interrogazione. La ragazzina si era presa gioco della presentazione del cimpagno. Dopo il violento alterco, la studentessa è stata portata d’urgenza in ospedale, mentre l’aggressore è finito davanti alle autorità.

Come riportano i media brasiliani, l’incidente è avvenuto presso la scuola municipale Dom Jacson Damasceno Rodrigues, situata nel quartiere Jorge Teixeira, nella parte orientale di Manaus. La scena, che preferiamo non mostrarvi, è stata ripresa con lo smartphone ed è diventata virale in rete. Le immagini mostrano il ragazzo che lascia cadere il suo biglietto da visita, prende un oggetto dalla tasca e si dirige verso la sua compagna. Quindi la colpisce al volto con una penna e cerca di conficcargliela nel collo, mentre gli altri suoi compagni di classe lo trattenevano per fermare l’aggressione.

Prende in giro il compagno di classe: ragazza accoltellata con una penna finisce in ospedale

A quanto si apprende la minorenne riceverà assistenza psicologica per aiutarla ad affrontare il trauma subito durante l’aggressione. D’altra parte, l’aggressore è stato portato davanti alle autorità competenti e riceverà anche il supporto di professionisti che collaboreranno con lui e i suoi genitori nella gestione del caso. È stato indicato che sarà effettuato un monitoraggio e una supervisione continui dello studente aggressore per prevenire futuri episodi di violenza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Oristano, confessione shock di un parroco ai fedeli: “Ho subito un crimine negli anni del mio seminario”

Lucca, lasciano la figlia neonata in auto nel parcheggio e vanno a fare shopping: salvata da un passante, genitori denunciati

Polonia, sospetto pallone di osservazione individuato nello spazio aereo: ”proviene dalla Bielorussia”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com