Home » San Giuliano Milanese, anziano in bici travolto e ucciso da un detenuto ubriaco che poi si getta nel laghetto
Cronaca

San Giuliano Milanese, anziano in bici travolto e ucciso da un detenuto ubriaco che poi si getta nel laghetto

San Giuliano Milanese, anziano in bici travolto e ucciso da un detenuto ubriaco che poi si getta nel laghetto. La tragedia si è consumata intorno alle 16.50 di ieri, lunedì 15 maggio, in via Lario, a Sesto Ulteriano frazione di San Giuliano Milanese. Qui un detenuto affidato a una comunità ha travolto e ucciso un 78enne in bicicletta. Poi s’è gettato nel laghetto di una cava ma è stato bloccato dai vigili del fuoco e dalla polizia locale.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalla polizia locale di San Giuliano che si occupa delle indagini, l’anziano sarebbe stato investito da un furgone, intestato a una cooperativa, di cui il giovane detenuto s’era impossessato poco prima. Sembra che il giovane fosse ubriaco e dopo aver litigato con un altro detenuto, anche lui affidato alla coop, sarebbe salito a bordo del furgone e si sarebbe diretto verso la Cava Tecchione.

San Giuliano Milanese, anziano in bici travolto e ucciso da un detenuto ubriaco

Qui, in via Lario, avrebbe travolto l’anziano in sella alla sua bicicletta, trascinandolo per diverse decine di metri, poi poco più avanti si sarebbe fermato per scendere a piedi e gettarsi nel lago. Renato Borsotti, questo il nome della vittima, è stato soccorso dal 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Il detenuto è stato invece stato recuperato dai vigili e dai pompieri dopo alcuni minuti di ricerca nel laghetto, in buone condizioni di salute anche se visibilmente alterato dall’alcol. È stato portato all’ospedale San Paolo di Milano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente Mercato San Severino, coinvolta intera famiglia: 13enne muore sbalzata dall’auto

Tragedia a Pieve Rossa, bimba cade dalla sedia mentre gioca: Giulia muore a 6 anni dopo tre giorni di agonia

Malpensa, droga in statuette a forma di Buddha: arrestato un narcos e un insospettabile orafo

Bimbo di 6 mesi cade dal letto e muore soffocato: la tragedia a Nichelino (Torino)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com