Distrugge l’autovelox con una fionda e biglie di acciaio: pensionato nei guai nel Veronese. I fatti risalgono allo scorso 26 gennaio, quando un automobilista munito di fionda e biglie di acciaio, aveva danneggiato il rilevatore di velocità installato dal Comune di Torri del Benaco nella frazione di Pai, lungo la Gardesana orientale, in provincia di Verona. A distanza di quasi quattro mesi, i carabinieri della stazione di Torri del Benaco hanno individuato l’uomo, un pensionato 59enne residente in provincia.
Il cecchino dell’autovelox è stato identificato grazie al lavoro dei militari che hanno analizzato i filmati delle telecamere di sorveglianza del Comune di Torri del Benaco e messi a disposizione dalla Polizia Locale, grazie ai quali è stato possibile individuare l’autovettura utilizzata dall’autore del reato. A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui I carabinieri sono risaliti all’intestatario della vettura grazie al numero di targa.
Durante la perquisizione in casa dell’uomo, è stata rinvenuta la ricevuta dell’acquisto di una confezione intera di sfere d’acciaio analoghe a quelle utilizzate per compiere il danneggiamento. Inoltre, lo stesso ha ammesso le proprie responsabilità. Il pesionato, dunque, è stato indagato per danneggiamento aggravato di cui dovrà rispondere davanti al Tribunale di Verona.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Chioggia, ambulanza si schianta contro un’auto: tre feriti uno grave
Nigeria, gruppo armato attacca convoglio americano
Peschereccio cinese si ribalta: strage nell’Oceano Indiano
Tosaerba si ribalta mentre tagliano l’erba del giardino: 27enne muore schiacciata
Psicoterapia per tutti in Italia: non basta il bonus
Gemelle siamesi, una si fidanza: “La nostra relazione a tre con tanti accordi. Così sono le uscite”
Francesca Fagnani: “Politici? Penso il peggio di una categoria. Mi spaventa un aspetto dri social”
Aggiungi Commento