Home » Alvin: “Cristina Scuccia mi ha colpito per un aspetto. Io e Ilary Blasi ci siamo imposti sin da ragazzini di non essere finti”
Televisione

Alvin: “Cristina Scuccia mi ha colpito per un aspetto. Io e Ilary Blasi ci siamo imposti sin da ragazzini di non essere finti”

Alvin: “Cristina Scuccia mi ha colpito per un aspetto. Io e Ilary Blasi ci siamo imposti sin da ragazzini di non essere finti”. Alvin su Cristina Scuccia e non solo, l’inviato dell’isola dei famosi parla della nuova spedizione in Honduras del programma di Canale 5 in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

[…] Da «Il mio amato Alvin» a «Alvin sbrigati, ti tolgo la linea!» è passata solo un’edizione: tutto bene con Ilary Blasi?
«Questo tipo di interazione con Ilary rappresenta per me il raggiungimento di un traguardo. Riuscire a dialogare con una persona che conosci da vent’anni nello stesso modo in cui lo si fa nella vita reale credo sia straordinario. Io e Ilary ci siamo imposti sin da ragazzini di non essere finti in una relazione che di per sé fa ridere. Siamo noi stessi “tra palco e realtà”».

Ha nostalgia dell’urlo tormentone di Alessia Marcuzzi: «Alvin, Alvin, Alvin» o preferisce le frecciatine della Blasi?
«Con i paragoni si rischia sempre di andare fuori strada. Vivo ogni edizione in modo intimo. Ogni puntata è un’avventura. Quando c’era Alessia avevo otto anni in meno ed ero diverso. Ora condivido la scena con una persona che conosco da una vita e con la quale ho un legame divertente e genuino».

Alvin: “Cristina Scuccia mi ha colpito per un aspetto”

Come vive le sfide dei naufraghi quando si mettono alla prova con i giochi?
«Sono competitivo e credo che in una gara si debba sempre dare il 100 percento. Non per avere la meglio sugli altri ma per vincere con se stessi. Il risultato dipende poi da tanti fattori».

Qual è la storia che le ha lasciato di più il segno in tutti questi anni?
«Nelle varie edizioni ho incontrato persone diverse e con alle spalle storie interessanti, a partire proprio da Cristina Scuccia che ha un percorso personale intenso. Lei ha abbandonato la vita religiosa per dedicarsi alla musica. Un incredibile cambio di rotta che mi ha colpito. Ma mi hanno emozionato anche le confessioni di Paolo Noise e Marco Mazzoli. Per il passato, invece, la storia di Rocco Siffredi: in quella edizione venne fuori la parte meno conosciuta della sua personalità».

Quanto le pesa stare per tanto tempo lontano dalla famiglia?
«Tantissimo. Per il fuso orario ci mandiamo dei video che guardiamo appena possiamo. Quando io pranzo, in Italia è ora di andare a dormire quindi ogni sera do la buonanotte ai miei figli Tommee e Ariel, collegamento Internet permettendo…».

[…] Molti suoi colleghi, che hanno fatto gli inviati, non hanno più accettato questo ruolo dopo essere arrivati a condurre un programma. Lei, invece, pur avendo presentato delle trasmissioni, non si è fatto problemi a rientrare nei panni dell’inviato…
«Non sono il tipo che dice: “Questo mai più” perché la vita, in questi anni, mi ha insegnato che tutto può cambiare da un momento all’altro. Il ruolo di inviato è impegnativo perché sei lontano da casa, spesso sei senza elettricità, il cibo è quello che è, però amo questo lavoro e quindi non mi pesa».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com