Home » Far West a Brambate, rissa con spranghe si trasforma in sparatoria: sangue sull’asfalto
Cronaca

Far West a Brambate, rissa con spranghe si trasforma in sparatoria: sangue sull’asfalto

Far West a Brambate, rissa con spranghe si trasforma in sparatoria: sangue sull’asfalto. È successo intorno alle 16 di ieri, giovedì 18 maggio, quando un vero e proprio Far West a Brambate, in provincia di Bergamo, è andato in scena in via Veneto, zona di capannoni vicino al casello della A4 di Capriate. Una decina di uomini armati di mazze e probabilmente pistole si sono fronteggiati in un parcheggio pubblico davanti ai cancelli della C&B Colombi, azienda edile con sede a Casnigo.

A lanciare l’allarme con una chiamata ai carabinieri, è stato uno dei dipendenti dell’azienda. Sull’asfalto sarebbero rimasti un bossolo e tracce di sangue, ma l’ambulanza se ne è andata vuota. Se ci sono stati feriti, sono fuggiti con tutti gli altri prima dell’arrivo dei soccorsi. Gli ospedali sono stati allertati, ma per il momento nei diversi pronto soccorso non si è presentato nessuno.

«Io non c’ero, sono arrivato dopo. So che il collega che ha chiamato il 112 ha visto delle persone incappucciate che si picchiavano con spranghe e poi ha sentito degli spari», la testimonianza di un operaio 45enne della C&B Colombi riportata da ‘Il Corriere della Sera’. Precedenti simili nessuno li ricorda in zona. Sulla vicenda indagano i carabinieri del nucleo operativo di Treviglio. I militari hanno eseguito i rilievi sul posto e sequestrato una felpa abbandonata o persa da qualcuno. Inoltre, sono stati acquisiti i filmati delle telecamere della ditta e della zona per risalire alle targhe delle auto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Attraversa I binari di corsa dopo una rissa: 48enne travolto e ucciso dal treno alla stazione Bagni di Tivoli

Distrugge l’autovelox con una fionda e biglie di acciaio: pensionato nei guai nel Veronese

Brianza, candele alla cocaina a Cesano Maderno: polizia stronca traffico internazionale di droga

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com