Home » Dimentica 100 grammi di cocaina nello zaino del nipotino di 4 anni: il bimbo ci gioca a scuola con i compagni
Cronaca

Dimentica 100 grammi di cocaina nello zaino del nipotino di 4 anni: il bimbo ci gioca a scuola con i compagni

Dimentica 100 grammi di cocaina nello zaino del nipotino di 4 anni: il bimbo ci gioca a scuola con i compagni. Un uomo. Dimentica 100 grammi di cocaina nello zaino del nipotino, che la porta a scuola e ci gioca con i compagni. La terribile vicenda che poteva finire male arriva da Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone. Il piccolo, arrivato in classe all’asilo, ha cominciato a giocare con l’involucro insieme ai suoi compagni. Per fortuna le maestre si sono accorte di tutto in tempo e sono riuscite ad evitare il peggio.

Sarebbe stato lo zio del bambino, già noto alle autorità, a dimenticare il pacchetto. Il distratto trentenne è stato arrestato dai carabinieri locali, assistiti dai colleghi della Compagnia di Crotone e da un cane antidroga della Guardia di Finanza crotonese. L’uomo è accusato di possesso di droga ai fini di spaccio. Grazie all’intervento rapido degli insegnanti e dei carabinieri, il rischio che i bambini toccassero o ingerissero la droga è stato evitato.

I militari hanno immediatamente sequestrato la droga e hanno informato i servizi sociali del Comune per le azioni necessarie. Le indagini per identificare i veri proprietari della cocaina si sono concentrati sulla famiglia stretta del bambino, permettendo di scoprire la responsabilità dello zio, che è stato arrestato e portato in prigione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Masso cade sulla statale della Val Venosta: auto sfiorata di un soffio vicino a Bolzano

Milano, 51enne uccide un uomo e poi si lancia dal settimo piano: in casa la scoperta shock dei carabinieri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com