Home » Lozzo Atestino, bancomat ‘regala’ soldi e decine di furbetti fanno il pieno: la banca li contatta tutti
Cronaca Curiosità

Lozzo Atestino, bancomat ‘regala’ soldi e decine di furbetti fanno il pieno: la banca li contatta tutti

Lozzo Atestino, bancomat ‘regala’ soldi e decine di furbetti fanno il pieno: la banca li contatta tutti. È successo nella giornata di ieri, lunedì 22 maggio, presso lo sportello di Bancadria Colli Euganei situato a Lozzo Atestino, in provincia di Padova. Qui un bancomat ha erogato una quantità di denaro superiore a quella richiesta dai correntisti, e di conseguenza i cassieri hanno iniziato a contattare telefonicamente i ‘fortunati’ clienti coinvolti, invitandoli a restituire l’eccedenza oppure a subire un addebito. Il problema ha avuto origine da uno scambio tra le banconote da 20 euro e quelle da 50 euro.

La situazione assume un’importanza particolare poiché quello in questione è l’unico bancomat disponibile nel paese, quindi molto frequentato. A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui quando i dipendenti della banca hanno rifornito il distributore automatico prima dell’apertura degli uffici, a causa della fretta o di una momentanea distrazione, nel cassetto contenente le banconote da 50 euro sono state inserite banconote da 20 euro e viceversa.

Dopo aver identificato il problema, hanno contattato i clienti coinvolti e li hanno invitati a restituire l’eccedenza, altrimenti sarebbe stata addebitata sul loro conto corrente. La maggior parte dei clienti ha restituito le somme in eccesso, ad eccezione di uno che ha promesso di farlo presto. L’errore ha riguardato principalmente i clienti di Bancadria, ma anche un cliente esterno che ha beneficiato dell’errore per un breve periodo di tempo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Terribile incidente a Vigevano: bimba di 5 anni muore sbalzata dall’auto della madre: la tragedia

Tivoli, prof di religione arrestato per violenze sessuali su minori: bimbi abusati per anni

Empoli-Juve, Henderson sfotte Vlahovic: “Uuh, 80 milioni oh” – VIDEO

Lozzo Atestino, bancomat ‘regala’ soldi e decine di furbetti fanno il pieno: la banca li contatta tutti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com