Home » Avvistamento Ufo nella base militare di Twentynine Palms: “Documentato da decine di marines”
News World

Avvistamento Ufo nella base militare di Twentynine Palms: “Documentato da decine di marines”

Avvistamento Ufo nella base militare di Twentynine Palms: “Dpcumentato da decine di marines”. I fatti risalgono al 2021, quando nella base militare di Twentynine Palms, nello Stato americano della California, si è verificato un avvistamento di un oggetto non identificato di forma triangolare: un UFO.

Questo avvistamento è stato documentato da almeno cinquanta marines americani presenti sulla base, alcuni dei quali sono riusciti a filmare l’evento. Inoltre, un ufficiale è riuscito a scattare una fotografia nitida dell’oggetto mentre sorvolava il campo militare in lontananza.

Le immagini riprese dai soldati statunitensi mostrano un velivolo triangolare sospeso nel cielo scuro, poiché l’episodio si è verificato di sera. Alcuni militari presenti nella base hanno tentato di illuminare l’oggetto lanciando razzi nell’aria, ma prima che potessero farlo, l’UFO è improvvisamente scomparso. L’oggetto era dotato di cinque luci rosse.

Dopo l’avvistamento, gli elicotteri dei Marines hanno sorvolato l’area della base per diverse ore, fino a tarda notte, ma l’UFO non è stato più avvistato. Secondo le testimonianze dei militari, l’oggetto avvistato aveva dimensioni paragonabili a un campo da calcio ed era caratterizzato da una forma triangolare.

«Uno dei miei amici era fuori. Stava guardando il cielo e ha detto che è apparso dal nulla. E siamo usciti tutti e abbiamo guardato e poi lentamente più di 50 persone hanno iniziato a uscire e guardare. Quelle luci sono apparse dal nulla», ha detto un testimone anonimo, secondo cui l’oggetto è rimasto fermo in cielo per circa dieci minuti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Rubano a una coppia di anziani alluvionati: arrestati due albanesi. Il gip: “Devono restare in carcere”

Grave incidente a Busalla, morto un ragazzo: Mattia aveva 28 anni. Lo schianto in auto contro un albero

Le Iene consegnano la Champions a Guardiola: “Tanto l’avete già vinta”. La gufata e la reazione – VIDEO

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com