Home » Grave incidente a Busalla, morto un ragazzo: Mattia aveva 28 anni. Lo schianto in auto contro un albero
Cronaca

Grave incidente a Busalla, morto un ragazzo: Mattia aveva 28 anni. Lo schianto in auto contro un albero

Grave incidente a Busalla, morto un ragazzo: Mattia aveva 28 anni. Lo schianto in auto contro un albero. L’incidente a Busalla, in provincia di Genova, è avvenuto intorno all’una della notte tra lunedì 22 e martedì 23 maggio. Un ragazzo di 28 anni si è schiantato con la sua auto contro un muro ed è morto. Mattia Pusceddu, questo il nome della vittima, è deceduto all’ospedale San Martino di Genova. I soccorsi sono subito intervenuti sul luogo del terribile schianto, ma è servito anche l’intervento dei vigili del fuoco per tirare fuori il ragazzo dalla carcassa dell’auto.

Il giovane, estratto privo di sensi dalla vettura, è stato subito trasportato in ospedale, ma le sue condizioni sono subito apparse disperate. Il 28enne è arrivato al pronto soccorso con un trauma cranico: è stato sedato e intubato dal personale medico per poi essere trasportato al San Martino, dove però è morto poche ore dopo.

Mattia Pusceddu era originario di Oristano e residente a Busalla. Lavorava come operaio metalmeccanico presso la Lak Line, un’azienda del luogo specializzata nella produzione di teloni. E la sua morte ha scosso l’intera comunità di Busalla che, ha voluto ricordarlo anche con un ultimo saluto sui social network.

Su Facebook sono sempre di più le foto del ragazzo accompagnate da pensieri e affettuosi ricordi. «Sarai sempre la mia stella più luminosa amore mio», scrive la mamma. Ma non è l’unica a voler ricordare Mattia. Il novo marito della mamma, infatti, ha deciso di dedicare al figliastro uno splendido pensiero: «Avevi 4 anni quando le nostre vite si sono incrociate. Come un padre ti ho amato, e ora sei volato in cielo. Quanto dolore ci lasci, la vita non sarà più la stessa».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Terribile incidente a Vigevano: bimba di 5 anni muore sbalzata dall’auto della madre: la tragedia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com