Home » Le Iene consegnano la Champions a Guardiola: “Tanto l’avete già vinta”. La gufata e la reazione – VIDEO
Sport Televisione

Le Iene consegnano la Champions a Guardiola: “Tanto l’avete già vinta”. La gufata e la reazione – VIDEO

Le Iene consegnano la Champions a Guardiola: “Tanto l’avete già vinta”. La gufata e la reazione. Dopo 13 anni l’Inter torna in finale di Champions League, ma a differenza dell’ultima sfida vinta per 2-0 contro il Bayern Monaco nel 2010, questa volta la squadra di Simone Inzaghi se la vedrà con l’ undici di Pep Guardiola. Una vera e propria macchina da gol intrisa di campioni, con un gioco spumeggiante e un attaccante che è già a quota 52 reti in stagione: Erling Haaland.

La corazzata britannica, inoltre, è arrivata in finale dopo aver demolito il Bayern Monaco ai quarti di finale e i campioni in carica del Real Madrid in semifinale. Esperti e bookmaker di tutto il mondo non hanno dubbi su chi sarà a portare la coppa dalle grandi orecchie a casa il prossimo 10 giugno: il favorito e ricchissimo Manchester City. Per esorcizzare le statistiche che sembrano schiaccianti, Stefano Corti e Le Iene consegnano la Champions a Guardiola e al capitano Ikay Gundogan! La reazione dei due, soprattutto quella del tecnico catalano, è tutta da vedere nella clip drl servizio (CLICCA QUI per guardarla sul sito della trasmissione di Italia 1).

Inter-Manchester City? Le probabilità di vincita secondo le quote per la finale Champions League sono nettamente a sfavore dei nerazzurri, che vengono quotati mediamente a 4, mentre i Citizens sono quotati a 1,25. Tuttavia, una finale è sempre una finale e non sarebbe la prima volta che una squadra sfavorita riesce nell’impresa di sconfiggere la favorita e vincere il trofeo, anche se in questo caso sembra assai improbabile. Insomma, possiamo dire che nelle quote per la vittoria della Champions League, oggi il Manchester City ha dalla sua i favori di tutti i pronostici. Tutti, in pratica, per la Champions League indicano la vittoria assoluta dei Citizens, ma la competizione è nota per le sorprese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com