Home » Compra un cartone di uova fertili: nascono 3 pulcini – VIDEO
Curiosità

Compra un cartone di uova fertili: nascono 3 pulcini – VIDEO

Compra un cartone di uova fertili: nascono 3 pulcini. Una maestra d’asilo di San Francisco è riuscita a far schiudere tre pulcini da una normale scatola di uova fertili che ha comprato da Trader Joe dopo averli messi in un’incubatrice Alice Bowie, che vive nella Bay Area, afferma di essere riuscita a far schiudere tre pulcini gialli da un normale cartone di nove uova fertili.

Il progetto ha avuto luogo nella sua aula come parte di un esperimento scientifico per la sua classe all’asilo, dove sono rimasti sbalorditi nello scoprire che tre pulcini erano nati dopo 21 giorni di attesa. L’esperimento è stato immortalato in un video pubblicato su TikTok, dove la maestra che spiega il processo e mostra gli adorabili neonati. Il filmato ha raccolto 116.000 Mi piace sulla piattaforma e migliaia di commenti da parte di spettatori interessati.

L’esperimento riuscito

Il commerciante Joe’s e altri marchi come Whole Foods etichettano le uova come “fertili” se si sa che le galline che le hanno deposte hanno avuto un possibile contatto con un gallo. Commentando il risultato del suo esperimento, la maestra ha detto: “Direi che è ancora abbastanza buono, dal momento che non sappiamo per quanto tempo sono stati refrigerati o da dove provenissero”.

Tuttavia, alcuni spettatori sono rimasti a disagio. “Sono a circa due secondi dal togliere le uova dalla mia vita”, ha commentato un utente. “Ora non mangerò mai più uova”, ha aggiunto un altro. È considerato raro che le uova dei negozi di alimentari vengano fecondate poiché le galline nelle fattorie commerciali tendono ad essere alloggiate separatamente dai galli. Inoltre, se avviene la fecondazione, la refrigerazione spesso uccide gli embrioni prima che diventino vitali.

@aliceintkland Replying to @schaferin yes! You CAN hatch fertile eggs frim Trader Joes! Sorry I forgot to update 😂 #hatchingeggs #traderjoesfertileggs #chicksintheclassroom #kindergarten #hatching ♬ Can’t Take My Eyes Off You – Original Extended Version – Boys Town Gang

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Non lavora per 15 anni perché malato ma viene pagato lo stesso: denuncia l’azienda per lo stipendio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com