Home » Cellulare cade in un bacino durante un selfie: funzionario fa prosciugare la diga per recuperarlo
Curiosità

Cellulare cade in un bacino durante un selfie: funzionario fa prosciugare la diga per recuperarlo

Cellulare cade in un bacino durante un selfie: funzionario fa prosciugare la diga per recuperarlo. È successo nel distretto di Kanker nello stato di Chhattisgarh in India. Qui un funzionario governativo è stato sospeso perché, dopo aver fatto cadere il suo Samsung da 1200 dollari in un bacino idrico mentre scattava un selfie, ha ordinato di prosciugarlo solo per recuperare il suo dispositivo.

Ci sono voluti tre giorni per pompare due milioni di litri d’acqua dalla diga di Kherkatta, dopo che l’uomo, un ispettore alimentare, ha fatto cadere il suo cellulare in acqua. Ma quando è stato ritrovato, il telefono era troppo danneggiato per funzionare. Il funzionario ha dichiarato che conteneva dati sensibili del governo e che doveva essere recuperato, ma è stato accusato ugualmente per aver abusato della sua posizione.

Cellulare cade in un bacino: funzionario lo fa svuotare recuperarlo

A riportare la notizia è la ‘Bbc’, secondo cui il funzionario ha inizialmente chiamato in soccorso i sommozzatori, poi ha pagato per fa intervenire una pompa, ha spiegando di aver avuto il permesso verbale da un funzionario locale di drenare «un po’ d’acqua in un canale vicino». La pompa ha funzionato per diversi giorni, svuotando circa due milioni di litri di acqua, sufficienti per irrigare 600 ettari di terreno agricolo.

A interrompere la folle decisione di svuotare l’intero bacino, è stato un altro funzionario del dipartimento delle risorse idriche, giunto sul posto in seguito a un reclamo: «È stato sospeso fino all’apertura di un’inchiesta. L’acqua è una risorsa essenziale e non può essere sprecata in questo modo», ha dichiarato al quotidiano The National Priyanka Shukla, il funzionario intervenuto sul posto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Apre il portellone in volo: panico sull’aereo, la follia in alta quota in diretta – VIDEO

Sopravvive a un proiettile alla nuca: si sveglia dal coma e vede il mondo “al contrario”

Cintura di sicurezza rotta sulla giostra: 12enne costretta a buttarsi giù da 7 metri mentre sale

Cellulare cade in un bacino durante un selfie: funzionario fa prosciugare la diga per recuperarlo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com