Home » Sui binari per liberare il cane incastrato: due bambini travolti e uccisi dal treno in corsa
Cronaca World

Sui binari per liberare il cane incastrato: due bambini travolti e uccisi dal treno in corsa

Sui binari per liberare il cane incastrato: due bambini travolti e uccisi dal treno in corsa. La tragedia si è consumata qualche giorno fa poco distante da Buenos Aires, in Argentina. Qui due bambini di 7 e 11 anni sono stati travolti e uccisi da un treno in corsa. I ragazzini erano andati sui binari per liberare il cane incastrato. L’incidente è avvenuto nei pressi della loro abitazione, dove vivevano insieme al cane. Purtroppo l’impatto con il convoglio non ha lasciato scampo a nessuno dei tre, i due bambini ed il cane, sono tutti morti sul colpo.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate dai media locali, pochi minuti prima i bambini stavano giocando con l’animale sulla riva di un torrente, quando il cane è corso via, raggiungendo la ferrovia, i due ragazzini lo hanno inseguito. I bambini si erano spaventati dalla situazione e hanno agito d’istinto senza pensare al pericolo.

Mentre si avvicinavano al cane, si sono resi conto che una delle sue zampe era intrappolata tra i binari. Hanno immediatamente cercato di aiutarlo a liberarsi, all’oscuro del treno che si stava avvicinando in quel momento critico. Purtroppo, il convoglio non è riuscito a fermarsi, nonostante sembri che il macchinista si sia accorto della loro presenza prima che si verificasse l’incidente mortale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Genova, si sporge per un selfie: 22enne precipita dalla ringhiera dei Bagni Sam Giuliano

Abbiategrasso, studente accoltella una professoressa a scuola: bloccato

Roma, bimbo trovato morto nella piscina di un centro sportivo: a 3 anni si allontana dalla famiglia e annega

Scende dall’auto per aiutare anatroccoli ad attraversare:41enne investito e ucciso per strada

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com