Home » Luca Nesti scomparso da Costa Masnaga: tragico epilogo per il maresciallo dei carabinieri
Cronaca

Luca Nesti scomparso da Costa Masnaga: tragico epilogo per il maresciallo dei carabinieri

Luca Nesti scomparso da Costa Masnaga: tragico epilogo per il maresciallo dei carabinieri. Vi avevamo parlato qualche giorno fa di Luca Nesti, scomparso da Costa Masnaga, in provincia di Lecco. Il maresciallo dei carabinieri, di cui si erano perse le tracce attorno alle 15 di mercoledì scorso,.purtroppo è stato trovato morto in un bosco questa mattina, martedì 29 maggio. Nesti, 55 anni, comandante del piccolo centro lombardo, precedentemente era stato in servizio a Erba (Como).

Il corpo senza vita del sottufficiale è stato trovato dopo cinque giorni di ricerche a tappeto nei boschi tra Lambrugo (Como), dove Nesti viveva, e il Lecchese. Nelle ricerche sono impegnati i militari dello Squadrone eliportato “Cacciatori Calabria” di stanza a Vibo Valentia, elicotteri e unità di pronto intervento dei Vigili del fuoco e un elicottero della Guardia di finanza in grado di localizzare persone in movimento.m, oltre ai droni.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, il 55enne si era allontanato volontariamente dopo una discussione famigliare, portando con se l’arma di ordinanza. Nel 2006, quando era comandante della stazione dell’Arma di Erba, Luca Nesti era arrivato per primo sulla scena della strage di Erba. In quella occasione aveva condotto le perquisizioni a caccia delle prove che avrebbero poi portato agli arresti di Olindo Romano e della moglie Rosa Bazzi, ritenuti gli autori del quadruplice omicidio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Trieste, col cane sul bus e rifiutano di mettergli la museruola: finisce nel sangue

Bergamo, arrestato piccolo jihadista: il minore preparava attentato nel Bergamasco

Milano, 29enne incinta al settimo mese scomparsa da Senago: ansia dei familiari

Meteo, Italia senza anticiclone: brutte notizie per l’estate. E in arrivo nuove perturbazione

Scuolabus fuori strada a Pontremoli: l’incidente con 20 bambini a bordo

Natasha Stefanenko: “Mio marito scommise di portarmi a letto in 48 ore. La svolta grazie a uno scaldabagno”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com