Home » Trovano una granata tra gli effetti del nonno: esplode e uccide un padre, feriti i figlli
News

Trovano una granata tra gli effetti del nonno: esplode e uccide un padre, feriti i figlli

Trovano una granata tra gli effetti del nonno: esplode e uccide un padre, feriti i figlli. L’esplosione è avvenuta intorno alle 18:30 dello scorso sabato, 20 maggio, all’interno della comunità recintata di Lakes of the Four Seasons, a sud di Gary, nello Stato smericano dell’Indiana. Qui un uomo e i suoi due figli trovano una granata tra gli effetti del nonno. La bomba a mano esplode e uccide il padre, mentre i figli restano feriti.

Secondo la polizia, la famiglia stava sistemando le cose del nonno a casa loro quando hanno scoperto la bomba a mano. Secondo alcuni media locali, un membro della famiglia avrebbe tirato il perno facendo esplodere la granata. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato l’uomo già morto. Si tratta di Bryan Niedert, 47 anni, dichiarato deceduto dall’ufficiale del coroner della contea di Lake.

Saranno i risultati dell’autopsia a chiarire la causa e le modalità della morte. Gli investigatori stanno controllando il dispositivo per capire se si tratta di “auto-detonazione a causa della sua età o di altri fattori, se il perno fosse stato estratto o se fosse stata coinvolta qualsiasi altra circostanza”, secondo i deputati. Secondo ABC 7 , uno dei tre avrebbe tirato il perno all’interno della casa, facendo esplodere la bomba.

Trovano una granata tra gli effetti del nonanni la fanno esplodere e muore il padre

I due figli di Niedert, una ragazza di 18 anni e un ragazzo di 14 anni, hanno riportato ferite da schegge e sono stati trasportati in un ospedale locale per cure. Preoccupate per la possibilità di altri esplosivi, le autorità hanno quindi chiamato gli artificieri per mettere in sicurezza l’area e condurre ulteriori indagini.

Anche gli investigatori del dipartimento omicidi del dipartimento dello sceriffo della contea di Lake e l’unità CSI sono stati coinvolti nelle indagini. “Il coroner David J. Pastrick e il personale dell’ufficio del coroner della contea di Lake desiderano esprimere le nostre più sincere condoglianze e preghiere alla moglie e alla famiglia di Bryan”, ha dichiarato l’ufficio del coroner in una nota.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Giraffa attacca madre e due figli: bimba di 1 anno muore, 25enne paralizzata. Si salva solo l’altro bimbo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com