Home » Verona, violenta una 15enne corista in chiesa: maxi condanna per un musicista (sposato e con figli)
Cronaca

Verona, violenta una 15enne corista in chiesa: maxi condanna per un musicista (sposato e con figli)

Verona, violenta una 15enne corista in chiesa: maxi condanna per un musicista (sposato e con figli). La Procura di Verona ha affermato che una quindicenne, che faceva parte del coro in chiesa, sarebbe stata vittima di violenza da parte di uno dei musicisti. La Procura ha richiesto una condanna di sette anni per l’uomo, che è sposato, padre di famiglia e ha più del doppio dell’età della vittima.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, secondo gli inquirenti l’uomo avrebbe “usato la violenza” per costringere la quindicenne “a subire atti sessuali dopo aver guadagnato la sua fiducia con dolci parole d’amore”. Il musicista avrebbe inizialmente guadagnato la fiducia della ragazza durante le prove del coro, e successivamente l’avrebbe convinta a incontrarsi al di fuori della chiesa.

Durante questi incontri privati, si sarebbero verificati “approcci intimi”. Gli episodi si sono verificati dall’inverno del 2019 all’ottobre dell’anno successivo, quando un giorno il musicista, trovandosi da solo a casa della quindicenne, l’avrebbe “toccata”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Razzismo, Calderoli condannato a 7 mesi di carcere

Incidente a San Giorgio delle Pertiche, in moto si schianta contro un’automobile: ragazzo 19enne in gravi condizioni

Verona, violenta una 15enne corista in chiesa: maxi condanna per un musicista (sposato e con figli)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com