Bimbi fanno troppo chiasso in casa: vicina esce armata e ammazza la madre. Una donna afroamericana, madre di quattro figli, è stata tragicamente uccisa negli Stati Uniti a seguito di colpi di arma da fuoco da parte di una vicina. L’omicidio è avvenuto a Marion County, in Florida, a causa del presunto “chiasso” generato dai bambini che giocavano nel giardino di casa.
Secondo quanto riportato dalla CNN,l la vicina, prima di sparare alla madre, aveva attaccato verbalmente i ragazzi, lanciando addirittura un paio di pattini contro uno di loro. Uno dei figli, spaventato, è corso a casa per avvertire la madre dell’aggressione, ma quando Aj Owens si è recata a casa della vicina per affrontare la situazione, ha ricevuto come risposta un colpo di arma da fuoco.
La famiglia della vittima sta cercando giustizia, tuttavia al momento non sono stati effettuati arresti. Un noto attivista e avvocato di nome Ben Crump ha affermato che la vicina, una donna bianca, aveva precedentemente insultato la madre e i suoi figli con commenti razzisti. La madre della vittima, Pamela Dias, ha denunciato che la vicina ha sparato attraverso la porta senza nemmeno aprire, commettendo così l’omicidio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Orrore a Sesto San Giovanni, sequestra una donna in casa e la violenta: 37enne aggredisce anche i poliziotti
Bimbi fanno troppo chiasso in casa: vicina esce armata e ammazza la madre
Guerra di mafia in Canada, ucciso il boss Francesco Del Balso: l’agguato a Montreal in pieno giorno
Meteo, ancora pioggia sull’Italia: temporali colpiranno soprattutto alcune zone
Aggiungi Commento