Orrore a Sesto San Giovanni, sequestra una donna in casa e la violenta: 37enne aggredisce anche i poliziotti. Orrore a Sesto San Giovanni (Milano), dove un uomo di 37 anni sequestra una donna in casa, la violenta. La vittima era la stessa compagna dell’aggressione che è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni aggravate e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Gli agenti sono intervenute presso l’abitazione dell’uomo su richiesta della sorella della vittima, che si era recata da lui ma le era stato impedito di parlare con la congiunta, poiché l’uomo sosteneva che stesse dormendo. La donna ha iniziato a sospettare qualcosa di anomalo quando non è riuscita a contattare sua sorella e si è diretta all’appartamento del compagno della vittima. Qui ha trovato il 37enne, visibilmente agitato, che le ha impedito di vedere la congiunta. I poliziotti sono quindi riusciti ad entrare nell’appartamento.
L’aggressione ai poliziotti
L’uomo ha detto agli agenti che la donna dormiva e che non voleva essere disturbata. Tuttavia, poco dopo, la donna, che presentava lividi sul corpo, è riuscita a fuggire dalla stanza mentre l’uomo si è scagliato contro i poliziotti, colpendoli al viso. La vittima ha raccontato agli agenti di essere stata minacciata con un coltello dall’uomo, che l’aveva tenuta reclusa nel suo appartamento per quasi 5 ore, costringendola a compiere atti sessuali dopo averle reso inutilizzabile il telefono cellulare.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
In carcere per aver ucciso 4 figli, la verità 20 anni dopo: i suoi bambini sono morti per cause naturali
Usa, aereo viola spazio aereo su Washington e poi schianta: inviati caccia F-16
Teramo, bombola di gas esplode e fa saltare in atia un’abitazione: 63enne muore, grave la moglie
Come difendersi nelle sparatorie a scuola: il libro shock dato ai bimbi di 4 anni americani
Aggiungi Commento