Venezia, carabinieri scoprono 6 chili di cocaina in un furgone: corriere tradito dal suo atteggiamento. È successo martedì 3 ottobre, quando un cittadino italiano è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Venezia. Il motivo? È stato trovato in possesso di circa 6 chilogrammi di cocaina, presumibilmente destinata allo spaccio. L’akt dei militari è arrivato mentre guidava un furgone vicino al casello autostradale di Martellago-Scorzè. Il corriere ha attirato l’attenzione dei carabinieri con manovre sospette e una corsa verso l’ingresso dell’A4.
Durante il controllo, l’uomo, apparentemente nervoso, non ha opposto resistenza. Questo comportamento ha spinto i militari a eseguire una perquisizione più approfondita del veicolo. All’interno del quale hanno scoperto 5 involucri contenenti cocaina, confezionata in panetti, per un totale di circa 6 chilogrammi. Oltre alla droga, sono state trovate circa mille euro in banconote di diverso taglio e una ventina di munizioni di vari calibri, tra cui il 38 special e il 308 winchester.
Venezia, carabinieri scoprono 6 chili di cocaina in un furgone
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spacciarle e è stato condotto alla casa circondariale di Venezia in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. L’udienza si è tenuta venerdì 6 ottobre presso il Tribunale di Venezia, che ha deciso di applicare la custodia cautelare in carcere. Lo riporta ‘Il Gazzettino’.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ravenna, scontro tra auto, moto e furgone: donna muore sul colpo a pochi metri da casa sua
Meteo, si intravede l’autunno con la ritirata dell’anticiclone: la data
Aggiungi Commento