Home » Prepara i pancakes ma la moglie rifiuta di mangiarli: 81enne uccisa a coltellate dal marito
Cronaca World

Prepara i pancakes ma la moglie rifiuta di mangiarli: 81enne uccisa a coltellate dal marito

Prepara i pancakes ma la moglie rifiuta di mangiarli: 81enne uccisa a coltellate dal marito. Un uomo di 85 anni prepara i pancakes ma la moglie rifiuta di mangiarli, così afferra un coltello e uccide la consorte, una donna anziana di 81 anni. La tragedia, che sembra una scena da film horror, si è consumata domenica 12 dicembre a Washington, la capitale degli Stati Uniti.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio dopo aver pugnalato a morte la moglie la cui unica colpa è stata quella di aver rifiutato di mangiare le frittelle che aveva preparato. “Non voleva mangiare i pancakes che lei aveva preparato e l’ha pugnalata alla schiena”, ha detto in un comunicato l’ufficio del procuratore americano per il Distretto di Columbia, secondo CBS News.

Quel giorno la polizia ha risposto a una chiamata urgente dopo aver ricevuto la segnalazione di un accoltellamento. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato Sharon, questo il nome della vittima, in gravi condizioni. La polizia ha anche trovato il marito con “lesioni autoinflitte”. Entrambi sono stati trasportati negli ospedali locali per le cure d’urgenza. La donna anziana non è sopravvissuta alle ferite riportate.

Il marito è stato arrestato e accusato di omicidio di secondo grado (non esiste alcun piano premeditato associato all’omicidio). Giovedì 14 dicembre l’anziano è comparso davanti a un giudice tramite video e si è dichiarato non colpevole. Attualmente è in carcere senza possibilità di uscire su cauzione. La prossima udienza del caso è prevista per il 2 gennaio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Torna a casa e trova la vicina nascosta nell’armadio “armata” di tagliapizza: l’incubo al ritorno dalle vacanze

Va a giocare a casa dell’amichetto: bimbo di 6 anni muore sbranato dai due cani del compagno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com