Alessandra Mussolini aggredita a Strasburgo: “Insultata e picchiata per strada con una stampella”. Alessandra Mussolini aggredita a Strasburgo, dove si trova per partecipare alla sessione plenaria del Parlamento europeo. È la stessa europarlamentare di Forza Italia a darne notizia attraverso un video pubblicato sui suoi profili social. La Mussolini denuncia di essere stata insultata e picchiata con una stampella per strada.
“Sono stata aggredita da qualcuno che parlava italiano”, racconta Mussolini nel filmato. Come afferma l’europarlamentare camminando per le strade della città alsaziana, l’uomo le avrebbe rivolto “una serie di insulti pazzeschi” e l’avrebbe aggredita “con una specie di stampella”, colpendola ripetutamente alla schiena e sulle spalle. Ad aggredirla per strada un uomo di mezza età incappucciato che si appoggiava a una stampella o a un bastone.
Quando l’aggressore ha incrociato Alessandra Mussollini, che era in compagnia dei suoi assistenti parlamentari, ha gridato il suo cognome coprendola di insulti volgari e colpendola ripetutamente con il bastone e a calci e cercando di malmenarla. Sono subito intervenuti i collaboratori di Mussolini che la hanno sottratta dalla presa dell’aggressore incappucciato, che si è dato alla fuga. “Una cosa orrenda. Sono sotto shock, riesco a fatica a parlare. Sono terrorizzata. C’è troppa violenza”, racconta.
Sono stravolta per quello che è successo pic.twitter.com/AeFoESYA81
— Alessandra Mussolini (@Ale_Mussolini_) February 26, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Brindisi, incidente sulla provinciale Mesagne-Torre Santa Susanna: morti un 20enne e una 18enne
Prende a schiaffi la figlia 12enne che mandava foto osé ad un 19enne: madre assolta. Le motivazioni
Trento, si mette in malattia per un anno ma lavora come skipper: autista di ambulanza nei guai
Trovano un passaggio segreto dietro lo specchio: la scoperta dei turisti nella casa vacanze
Stitichezza record in Cina, feci accumulate da 22 anni: uomo costretto all’intervento per rimozione
Aggiungi Commento