Omicidio a Tavullia, 38enne accoltellato al cuore durante un lite: morto sul colpo. Omicidio a Tavullia, in provincia di Pesaro e Urbino, un uomo è stato ucciso durante uno scontro nel corso della notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 agosto. L’episodio si è verificato nei pressi di una palazzina situata lungo via San Giovanni, di fronte al supermercato Conad.
La vittima, Dritan Idrizi, 38 anni, cittadino albanese residente a San Giovanni in Marignano e con precedenti per droga, è deceduta poco dopo il ricovero all’ospedale di Cattolica a causa di una coltellata al cuore. Idrizi si era recato a Tavullia con l’intenzione di riscuotere un credito di 5mila euro per presunti lavori eseguiti, accompagnato da altri due o tre uomini armati di bastoni. Durante il confronto, uno degli aggressori avrebbe colpito alla testa un residente albanese della palazzina.
Successivamente, una persona ha estratto un coltello, infliggendo tre colpi al petto al 38enne. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui gli altri partecipanti alla rissa, membri della famiglia, tre persone, sono stati trasportati all’ospedale di Pesaro per ricevere cure per ferite giudicate guaribili in 40 giorni. Al momento, non ci sono arresti, ma le accuse ipotizzate includono omicidio, tentato omicidio e lesioni gravi. Le indagini sull’omicidio a Tavullia sono affidate ai carabinieri.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Serginho, terribile lutto per l’ex calciatore brasiliano: morto il figlio di 20 anni
Rivede il suo cane morto affacciato alla finestra della vecchia casa: “È stato surreale”
Omicidio a Tavullia, 38enne accoltellato al cuore durante un lite: morto sul colpo
Aggiungi Commento