Rialza uno scooter caduto a terra: il bel gesto gli salva la vita. Un ragazzo rialza uno scooter caduto a terra e il bel gesto gli salva la vita. È successo in Cina, dove il giovane, che era fermo sul ciglio della strada, ha notato il motorino a terra, forse spinto dal vento, visto le giornate di maltempoche stanno attanagliando tutta la Cina. Fatto sta che il giovane aveva notato lo scooter elettrico, di quelli che si prendono a noleggio tramite app, cadere a terra.
Senza pensarci due volte, il ragazzo si è avvicinato allo scooter per rimetterlo in piedi, preoccupato che potesse essere d’intralcio o causare un incidente. Come mostrano le immagini che seguono, mentre si china per sollevare lo scooter, avverte un rumore sordo e un tremore sotto i piedi. Infatti, dopo aver rimesso apposto lo scooter, si rende conto che una voragine si è aperta sul marciapiede, esattamente nel punto dove si trovava lui pochi istanti prima.
Il terreno aveva ceduto con un fragore, lasciando un buco profondo e pericoloso. Il ragazzo resta immobile, il cuore che batte all’impazzata, realizza che il suo gesto altruistico gli ha appena salvato la vita. Se non fosse stato per la sua prontezza nel rimettere a posto lo scooter, sarebbe caduto nella voragine, rischiando di ferirsi gravemente o perdere addirittura la vita. Con un misto di sollievo e incredulità realizza che, allontanandosi dal bordo del marciapiede, ha evitato di finire inghiottito dallo stesso, grato per la sua fortuna e per aver seguito l’istinto di fare una buona azione. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Eso , estuvo muy cerca 😱pic.twitter.com/SOxXRHuRf6
— Alertageo (@alertarojanot) August 16, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Verona, paga un Rolex da 30mila euro con banconote false grazie a un trucco: la fuga e poi la rissa
Ragno violino a Bari, giovane in ospedale per un morso: Giuseppe muore a 23 anni
Aggiungi Commento