Bambina non smette di piangere, babysitter le sbatte la testa contro ascensore: neonata in gravissime condizioni. La bambina non smette di piangere e il suo babysitter le sbatte la testa contro una parete dell’ascensore. Ora la piccola, di appena 4 mesi, è in gravissime condizioni. L’uomo è stato arrestato ed è accusato di omicidio e abuso aggravato su minori. È successo la scorsa domenica, 25 agosto, a Midvale, nello Stato americano dello Utah.
Un ragazzo di 28 anni è stato arrestato. Secondo KSL-TV, l’uomo era con la neonata mentre la madre della piccola era al lavoro. La neonata piangeva, e questo avrebbe scatenato l’aggressione. L’uomo ha colpito violentemente la testa della bambina contro l’angolo metallico dell’ascensore. La polizia ha dichiarato che i video di sorveglianza mostrano l’uomo mentre trascina il corpo indifeso della neonata.
Dopo l’aggressione, il 28enne ha chiamato la madre della bambina e il 911. Il dipartimento di polizia unificato è arrivato rapidamente sul posto, trovando la neonata in condizioni critiche. Sono state immediatamente avviate le misure di rianimazione. KSL-TV ha riferito che le condizioni cerebrali della neonata non sono migliorate e che il rischio di morte è molto alto. La bambina ha riportato due fratture craniche e una grave emorragia cerebrale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fatman Scoop, malore improvviso durante il concerto: il rapper crolla e muore davanti ai fan
Scaglia il suo rottweiler contro la figlia del compagno: bimba di 9 anni morta sbranata
Meteo, prima settimana di settembre con caldo africano ma ci sono novità: le previsioni
Aggiungi Commento