Home » Ferentino, 50enne si innamora di una commessa di 20 anni e la fissa per 12 ore al supermercato: arrivano i carabinieri
Cronaca Curiosità

Ferentino, 50enne si innamora di una commessa di 20 anni e la fissa per 12 ore al supermercato: arrivano i carabinieri

Ferentino, 50enne si innamora di una commessa di 20 anni e la fissa per 12 ore al supermercato: arrivano i carabinieri. A Ferentino, in provincia di Frosinone, un uomo di 50 anni si innamora di una commessa di 20 anni e la fissa per 12 ore al supermercato. L’uomo, un impiegato del posto, si era invaghito di una giovane di 20 anni che lavorava nel negozio. Secondo alcuni testimoni, dal primo giorno in cui l’aveva vista, aveva iniziato a frequentare il supermercato con maggiore assiduità, facendo anche piccoli acquisti pur di incontrarla e scambiarle sguardi.

Questo comportamento è durato per alcune settimane, fino a quando, recentemente, l’uomo ha esagerato, destando sospetti nel titolare del negozio. Quel giorno, infatti, è rimasto nel supermercato per quasi dodici ore, con una breve pausa pranzo. Il suo comportamento ha insospettito il titolare, che ha chiamato i carabinieri. I militari, intervenuti sul posto, hanno chiesto spiegazioni all’uomo, il quale ha confessato di essersi innamorato della giovane e di lasciarle anche dei bigliettini d’amore.

A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, seconfo cui l’uomo è stato allontanato dai militari e ammonito a rimanere nel negozio solo il tempo necessario per gli acquisti. Non è stato denunciato, ma solo rimproverato per il suo comportamento. La giovane, dal canto suo, ha confessato ai colleghi di non essersi mai accorta delle attenzioni dell’uomo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Massa Martana, bambino di 7 anni precipita dalla finestra in camera dei genitori: è gravissimo

Ferentino, 50enne si innamora di una commessa di 20 anni e la fissa per 12 ore al supermercato: arrivano i carabinieri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com