Fratticiola Selvatica, tre morti trovati in un casolare: padre, madre e figlia uccisi a colpi di fucile. A Fratticiola Selvatica, tre morti sono stati trovati nel giardino di un casolare nel piccolo centro della periferia di Perugia. Le vittime sono una coppia di anziani coniugi di 69 e 66 anni, e la loro figlia di 39 anni. Sono stati uccisi a colpi di fucile da caccia in quello che sembra essere un omicidio-suicidio maturato in ambito familiare. Le indagini, coordinate dalla Procura di Perugia, sono ancora in corso.
L’episodio è avvenuto in una zona di campagna. I soccorsi, giunti sul posto con un’ambulanza e un’auto medica del 118, non hanno potuto fare nulla per salvare le vittime, già decedute al loro arrivo..A scoprire i corpi è stato il fidanzato della figlia, che, non riuscendo a contattarla, si è recato nell’abitazione e ha trovato i tre familiari senza vita nel giardino.
Sul posto sono intervenuti il pm di Perugia, la Squadra Volanti, la Squadra Mobile, il Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica, il personale sanitario del 118 e il medico legale. Le vittime sono state uccise da colpi di arma da fuoco, e un fucile è stato trovato vicino al corpo del 69enne. Le indagini continuano per chiarire la dinamica dei fatti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Montegrotto Terme, auto fa inversione nel tratto vietato: motociclista si schianta e muore dopo un volo
Giovanni Allevi: “Mieloma? Ho scoperto un aspetto di me che non avrei immaginato. E sul mio libro…”
Aggiungi Commento