Bloccato nel traffico mentre corre in ospedale per un malore: 33enne muore nel parcheggio del supermercato. Un uomo di 33 anni resta bloccato nel traffico mentre corre in ospedale per un malore e muore nel parcheggio del supermercato. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, martedì 10 settembre, a Oderzo, in provincia di Treviso. La vittima si era fatta visitare dal suo medico di base, che lo aveva indirizzato al pronto soccorso, ma ha perso conoscenza durante il tragitto.
A perdere la vita è un 33enne di origini indiane, colpito da un arresto cardiaco . L’allarme è stato lanciato dallo zio del giovane poco dopo le 17. Il parente lo stava accompagnando in auto all’ospedale cittadino quando, all’improvviso, il nipote ha perso conoscenza. A causa del traffico intenso, lo zio è stato costretto ad accostare nel parcheggio di un supermercato e a chiamare i soccorsi.
Inutili i soccorsi
Sul posto sono intervenuti ambulanza, automedica ed elisoccorso. I sanitari hanno rianimato il 33enne, che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale, dove però è morto poco dopo. Il giovane aveva accusato un malore nel pomeriggio e si era fatto visitare dal proprio medico di base, che lo aveva esortato a recarsi immediatamente in ospedale per esami specifici.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Montegrotto Terme, auto fa inversione nel tratto vietato: motociclista si schianta e muore dopo un volo
Aggiungi Commento