Auto rubata un mese fa ritrovata dalla polizia: all’interno un biglietto per il proprietario. Lunedì 2 settembre, la Polizia Municipale di Jundiaí ha ritrovato un’auto che era stata rubata un mese fa nel quartiere di Ivoturucaia, nell’entroterra di San Paolo, in Brasile. Ciò che ha attirato l’attenzione, oltre alle numerose parti mancanti del veicolo, è stato il messaggio lasciato dai ladri.
Il messaggio
“Ti ho lasciato il resto, non puoi dire che sono cattivo”, c’era scritto sul biglietto lasciato su una delle porte della vettura, priva delle gomme e di altri pezzi. Il veicolo è stato trovato senza le quattro ruote e con parti del cruscotto e dei sedili mancanti. A riportare la notizia è il quotidiano brasiliano Globo, secondo cui il proprietario è stato identificato e gli è stato restituito ciò che restava dell’auto. L’incidente è stato registrato presso la Centrale di Flagrante della Polizia Civile.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Trova il suo gatto morto per strada e lo fa cremare: il felino ‘risuscita’ 4 giorni dopo
Vale la pena ricordare che, nonostante casi come questo, Jundiaí si è distinta negli ultimi anni come uno dei migliori comuni del paese in una serie di indicatori socioeconomici. La città è stata indicata tra quelle con la migliore qualità della vita nello stato di San Paolo e nel paese, secondo studi tecnici del Núcleo di Studi delle Città (NEC), un gruppo costituito da professori dell’Università di San Paolo (USP), dell’Università Federale di São Carlos (UFSCar) e della Facoltà di Tecnologia dello Stato di San Paolo (Fatec) (foto creata con intelligenza artificiale).
Aggiungi Commento