Coyote entra in giardino e porta via il cane: l’attrice Brittany Furlan lo salva per un soffio. Un coyote entra in giardino e porta via il cane di Brittany Furlan, l’attrice e cabarettista statunitense, moglie del batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee. Per fortuna la 38enne è riuscita a salvare il suo amico a quattro zampe dalle fauci dell’animale selvatico. È successo qualche giorno fa a Woodland Hills, nello Stato americano della California.
Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’azione del predatore e la reazione dell’attrice che è riuscita a mettere in fuga il coyote. Le immagini mostrano il canide selvatico che attacca i due cani nel cortile, afferra il loro bassotto dal bordo della piscina e scappa. Furlan viene mostrato dalla telecamera mentre corre dietro all’animale, urlando spaventata.
Le immagini
“Stavo facendo uscire i cani a fare pipì, quando un coyote è arrivato e ha afferrato Neena in pieno giorno. Per favore, stai molto attento con i tuoi cani. Vivo qui da quattro anni e non ho mai visto un coyote. E poi oggi è successo questo. Mi sono arrampicato sul muro e l’ho tolta dalla bocca del coyote. Grazie a Dio è un po’ grassa perché non è riuscito a farla oltrepassare il muro”, ha scritto Brittany su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Cervignano, scontro frontale tra due auto sulla strada statale 14: morte due persone
Malore improvviso durante un allenamento: 17enne muore in palestra davanti ai compagni
Ingaggia un killer online per uccidere la moglie dell’amante, ma il sito è un fake: 48enne arrestata
Trucco per far entrare gratis i figli a Disneyland: mamma scoperta e arrestata davanti ai bimbi
Aggiungi Commento