Guida la McLaren mentre usa il cellulare: youtuber si schianta e distrugge il bolide da 300mila euro. Un famoso youtuber guida la McLaren mentre usa il cellulare in una videochiamata ma si schianta e distrugge il bolide da 300mila euro. Il giovane, 20 anni, stava guidando la lussuosa vettura personalizzata dalla sua collezione di supercar, ma nello stesso tempo utilizzava il suo cellulare quando ha perso il controllo dell’auto.
È successo lo scorso sabato, 5 ottobre su un’autostrada negli Stati Uniti. Sul sedile del passeggero, un amico che gli fa da cameraman lo ha filmato mentre guidava spericolato sull’asfalto bagnato dalla pioggia. Lo YouTuber ha perso il controllo della McLaren e si è scontrato contro la protezione laterale della pista. Invece di cercare assistenza medica, però, ha preso il telefono e ha filmato le conseguenze.
Chi è Jack Doherty
Jack Dohertyck, questo il nome dello youtuber, ha guadagnato fama su YouTube e successivamente sul servizio di streaming Kick per video in stile scherzo, accumulando un patrimonio netto di circa 11,4 milioni di euro. Ha utilizzato parte dei suoi guadagni online per acquisire un’impressionante flotta di supercar di lusso. Dopo l’incidente, il suo canale Kick è stato messo offline. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🚨BREAKING: Jack Doherty just recently CRASHED his McLaren while texting and driving 😬🤦♂️
His friend was covered in blood after the accident and he more worried about the car and filming content.#JackDoherty pic.twitter.com/KHfALniOdP
— Price 💰 (@LaydBkInMayBach) October 5, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Forlì, investito mentre attraversa la strada: 69enne muore falciato da un’auto davanti alla moglie
Ortopedia, il napoletano Nicola Maffulli primo al mondo tra i ricercatori
Cancello gli crolla addosso mentre cerca di aprire: bimbo di 11 anni muore schiacciato
“La casa più triste del mondo”, in vendita da anni ma nessuno la vuole nemmeno scontata
Teo Teocoli: “Celentano? Ci ho rinunciato. Motivo dell’astio legato a Claudia Mori e un ‘No’”
Aggiungi Commento