Uccidono i due figli piccoli e li sotterrano poi riesumano i corpi e li bruciano: l’orrore. Marito e moglie uccidono i due figli piccoli e li sotterrano poi riesumano i corpi e li bruciano. L’orrore è emerso in una dichiarazione giurata. La coppia, dello Stato americano, ha descritto come ha ucciso i propri due figli e bruciato i loro corpi in una buca per il fuoco nel cortile, dopo averli riesumati dalle loro tombe fatte in casa.
I due sono stati arrestati con le accuse di omicidio, occultamento e crudeltà di cadavere e mancata denuncia. Le indagini sono iniziate lo scorso 20 settembre, quando un amico della coppia ha informato la polizia delle confessioni dell’uomo, il quale ha affermato di aver soffocato il primogenito e annegato il secondogenito, bruciando poi i loro corpi.
I bambini, definiti “clandestini”, erano nati in casa senza documenti ufficiali. La polizia ha trovato la coppia in un hotel e ha sequestrato i loro telefoni, mentre un terzo figlio è stato affidato ad altre cure. Il 30 settembre, le autorità si sono recate nella proprietà della coppia, trovando frammenti ossei in diversi punti, poi confermati come umani da uno specialista.
L’analisi dei dati del telefono della donna ha rivelato messaggi di testo che suggerivano la consapevolezza di entrambi dei crimini. In uno scambio, la donna accusava l’uomo di aver ucciso i loro figli, mentre lui faceva riferimento a un incendio.
L’uomo ha raccontato agli investigatori che il loro primo figlio è nato morto nel 2018, mentre la donna era svenuta. Dopo averlo avvolto e seppellito, ha seppellito anche la loro seconda figlia, morta poco dopo la nascita. Successivamente, avrebbe riesumato e bruciato i corpi. Ha inoltre conservato parte delle ceneri per creare un ricordo. Entrambi rimangono in custodia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Spara ai genitori alla testa, poi li fa a pezzi e getta i resti nei bidoni della spazzatura: la lite nata per soldi
Aggiungi Commento