Tragedia a Cinisello Balsamo, auto infilzata dal guardrail: 20enne morta sul colpo, ferito il conducente 26enne. Drammatico incidente a Cinisello Balsamo (Milano), dove un’auto è rimasta infilzata dal guardrail e una ragazza di appena 20 anni, che viaggiava sul sedile del passeggero, è morta sul colpo, mentre il conducente della vettura, un giovane di 26 anni, è rimasto ferito.
La tragedia si è consumata intorno alle 2:00 della notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre, in viale Fulvio Testi all’angolo con via Enrico Ferri. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze e un’auto medica. Purtroppo per la ragazza, di cui non sono state rese note le generalità, non c’è stato nulla da fare. Il 26enne, invece, è stato portato in codice giallo all’ospedale San Raffaele con un trauma al volto e una frattura al femore.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia, i due si trovavano a bordo della vettura quando, per motivi ancora da chiarire, il 26enne alla guida ha perso il controllo andando a impattare contro il guardrail. Sul posto anche I vigili del fuoco e la polizia per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Lucugnano, suv travolge due giovani su monopattino e bici: uno morto l’atro gravemente ferito
Uccide il figlio poi manda un messaggio all’ex marito: “Non abbiamo più un figlio insieme”
Aggiungi Commento