Uccide il figlio poi manda un messaggio all’ex marito: “Non abbiamo più un figlio insieme”. Una donna di 43 anni uccide il figlio poi manda un messaggio agghiacciante all’ex marito annunciando di aver commesso l’atroce delitto: “Non abbiamo più un figlio insieme”. È successo lo scorso 13 ottobre a Fairbanks, nello Stato americano dell’Alaska. Cedar Mae Sarten, questo il nome della donna, è stata arrestata per aver barbaramente ucciso il figlio di 5 anni.
Secondo la polizia, la 43enne ha ucciso Bodhi nel suo appartamento usando un kettlebell da 20 libbre (una palla di ghisa con una maniglia che deve essere sollevata durante l’esercizio). “Robert, è un peccato, devi seriamente venire qui adesso. Per favore, non spaventarti. Non abbiamo più un figlio”, ha detto la donna all’ex marito Robert Gagner, secondo i documenti del tribunale ripresi da diversi media internazionali tra cui il il NY Post.
La donna era già nota alle forze dell’ordine
La donna era già nota alle forze dell’ordine con una m lunga fedina penale, che include l’accusa di aver messo in pericolo suo figlio. Nonostante ciò, ne ha mantenuto la custodia. La 43enne ha fracassato il cervello di suo figlio con un peso di 9 chili. I primi soccorritori arrivati a casa hanno trovato il corpo senza vita del bimbo, disteso su un letto. La donna è stata portata in un vicino ospedale per essere curata per lesioni autoinflitte. Una pagina GoFundMe è stata creata per supportare economicamente la famiglia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Maglie, donna investita mentre attraversa sulle strisce da un’auto che scappa: testimoni incastrano il pirata
Cade da una nave cargo e scompare nell’oceano: marinaio trovato incredibilmente vivo su una spiaggia
Cacciatore scambia una coppia per un cervo e spara: moglie uccisa e marito in gravi condizioni
Aggiungi Commento